Prodotti chimici pulizia EGR motore 2.0 JTDm2

stacchi il debimetro, e spruzzi verso la turbina.
a macchina accesa, 2500 giri fissi mentre spruzzi e ogni 10 secondi una accelerata a 4000 giri e ricominci.

non so quanto gradisca il fap onestamente.. io lo feci anni fa con una auto a scarico dritto...... uno scania era piu ecologico
 
La cosa migliore sarebbe smontare il collettore di aspirazione e pulire quello e la valvola EGR a mano, questi prodotti chimici per questa specifica applicazione mi lasciano perplesso, c'è anche la guarnizione, non vorrei si rovinasse.
Io credo che farò pulire tutto appena arrivo a 110 000 km e devo rifare la distribuzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa migliore sarebbe smontare il collettore di aspirazione e pulire quello e la valvola EGR a mano, questi prodotti chimici per questa specifica applicazione mi lasciano perplesso, c'è anche la guarnizione, non vorrei si rovinasse.
Io credo che farò pulire tutto appena arrivo a 110 000 km e devo rifare la distribuzione
sempre usato questo prodotto, zero problemi. anzi.. motore molto piu rotondo più pieno consumi più bassi etc.. ma ripeto, i residui vengono espulsi dai gas di scarico e con il fap non so....
smontare e pulire sarebbe si la cosa da fare per poi procedere con questo prodotto che si occupa egregiamente anche di prevenire la futura sedimentazione