Profili cromati Alfa GT

Re: Baffi cromati prese d'aria anteriori (stile Q2)

intanto ti suggerisco questa discussione:

questo
 
Re: Baffi cromati prese d'aria anteriori (stile Q2)

:decoccio:

Ti ringrazio, ma l'avevo già letta quella discussione. Andando sul link però, mi sono accorto che si riferiscono alle classiche bordature cromate, mentre io mi riferisco proprio a quelle specifiche utilizzate per la serie Q2!

Attendo altri suggerimenti.... .:stretta:.
 
Re: Baffi cromati prese d'aria anteriori (stile Q2)

ReDj ha detto:
.: sgrat :.

ciao a tutti, ho una alfa GT nera distintive con interni in pelle color cuoio. Per renderla ancora più accattivante esteticamente (perchè come prestazioni sono super soddisfatto!!) volevo metterle le cromature sulle prese d'aria anteriori stile Q2. Ho provato a metterle i paracolpi cromati come quelli che si mettono sulle portiere, ma la plastica delle prese d'aria è troppo spessa e non riesco a farli attaccare!!! :pula:

Qualcuno di voi sa dove posso trovare queste cromature?

Guardando direttamente la Q2 ho visto che sono applicate sopra la presa d'aria, che è uguale identica a quella che ho io!!!!!!!!

Vi ringrazio e mi affido a voi del club che siete fantastici!!! :eclipsee_Victoria:

GRAZIE
c'è da cambaire tutta la parte con la griglia sotto le frecce..costa 52€ l'una se non sbaglio..anche io volevo farlo ma 100€ x quei 2 baffi cromati mi pare troppo..
 
:Eye:

Cavolo...non credevo ci volesse così tanto per mettere due cromature che comunque nella versione Q2 ho visto bene che sono semplicemente applicate sopra la griglia originale!!!
Ma non c'è niente che si possa applicare sopra anche da adattare solo un pò?????? :fragend008:

Cmq ti ringrazio onkaGT...ma per curiosità: da chi sei andato a chiedere? Grazie ciao
 
io vorrei fare le cromature esterne sul bordo dei finestrini tipo bmw o bravoper intenderci, qualcuno di voi lo ha già realizzato?
grazie

inserire foto please
 
l'avevo pensato anch'io e penso che sui colori scuri venga benissimo! Anche la cromatura sul portellone posteriore è bella, è una strisica che vendono nei negozi tuning
 
le rifiniture cromate sono davvero belle,di sicuro ci staranno benissimo:)!!!!!!!
 
io ho acquistato su ebay il kit di cromato per presa d'aria, pannello condizionatore e base del cambio.
allora:
per la presa d'aria e per il pannello condizionatore/autoradio nessun problema tengono benissimo
per la base del cambio, dovendo fare la cornice una torsione notevole, da un lato non si attacca bene.....vedrò di attaccarlo in un altro modo :cool:
come effetto è molto bello :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti. io ho acquistato vari profili cromati con adesivo 3M su ebay. Per l'esterno sono fenomenali, compresi i baffi anteriori. All'interno non si attaccano nemmeno a pregarli ... Un saluto alfista a tutti.