Profilo Cromato fari posteriori

AnDrEa*1*4*7*

Alfista principiante
18 Gennaio 2009
73
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK
Ragazzi io ho una 147 del 2002 vorrei un pò aggiornarla e dargli qualke tocco di classe!Ke ne pensate di un profilo cromato da 5mm (+ o -) ad incorniciare i fari posteriori?:eclipsee_Victoria:
Nn vedo l'ora di montare spoiler e minigonne gta!
 
ragazzi profilo cromato messo!è da 3,5mm ed è uno spettacolo!appena posso metto delle foto!
 
Hai fatto benissimo! danno davvero un tocco bellissimo! io li ho messi sulla mia bimba 156!:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • Safira 22-2-09 (24).jpg
    Safira 22-2-09 (24).jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 185
Foto foto!! vorrei metterli anch'io sulla mia 147..
 
sta sera faccio una foto e la metto, anke se nn è da me fare foto alla mia bimba quando è sporca(pioggia di *****!)!
 
sono 9 mesi che ce l'ho e non hanno fatto una piega!!!
con il freddo e il sole non si sono ne crepati ne sbiaditi ne scollati! sono della pilot!!! sono perfetti! tutto dipende da quando li monti! la zona deve essere sgrassata pulita e non calda!!!! ;-)
 
L'effetto sarà di lusso..... ma bisogna vedere la qualità e se ricordano le tedesche......
 
Io non ci vedo niente con le tedesche! rende la macchina più particolare! con qualche riflesso in più e quel tocco di eleganza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
andrea-1-4-7--albums-my-alfa-picture1990-27042009053.jpg

andrea-1-4-7--albums-my-alfa-picture1989-27042009052.jpg

Ecco le foto a lavoro finito!è venuto da paura ragazzi, ho usato il profilo della pilot da 3.5mm!Nn è venuta una "tamarrata" anzi, dà un tocco di eleganza in +!Lo consiglio a tutti!CIAOO!