Profilo cromato posteriore Alfa 147

raga io non capisco ,ma il profilo per quale motivo han deciso di levarlo?a me piace molto e purtroppo la mia nasona ne è priva.saro costretto a comprarlo.io mi doMANDO MA A VOI PIACE?a me quello scalino senza il cromato mi disturba
si infatti anche a me da fastidio lo scalino senza la cromatura, mi sa che sei costretto a comperalo nuovo:decoccio:
 
finalmente ho comprato questo benedetto profilo originale me l ha fatto 43 euro scontato e fatturato.ora devo montarlo ma credo faro i fori sulla carrozzeria perche econdo solo con il bioadesvo me lo ciulano.UNA COSA NON HO CAPITO..oltre le due viti in estremita ci sono deGLI "scalini"in zona centrale,ma ANCHE LI va forata la carrozzeria?grazie per la risposta anticipatamente
 
finalmente ho comprato questo benedetto profilo originale me l ha fatto 43 euro scontato e fatturato.ora devo montarlo ma credo faro i fori sulla carrozzeria perche econdo solo con il bioadesvo me lo ciulano.UNA COSA NON HO CAPITO..oltre le due viti in estremita ci sono deGLI "scalini"in zona centrale,ma ANCHE LI va forata la carrozzeria?grazie per la risposta anticipatamente
Quelli che definisci scalini sono dei semplici ganci che vanno ad incastrarsi al portellone per bloccare la barra...
 
Ciao io sono del parere che non sta bene sulla 147 io quando l ho comprata ho detto non lo voglio assolutamente per me il top sarebbe avere il portellone liscio senza quello scalino magari prima o poi lo stucco e lo vernicio stara da dio:lol2:
 
invece a me piace molto il profilo cromato....senza sembra che le manchi qualcosa con quel maledetto gradino,poi sulle macchine scure come la mia è una figata ancora di piu il profilo cromato chiaramente quello originale
 
lo scalino è brutto è vero, ma quel profilo cromato è semplicemente orrendo.. non si può vedere a mio parere!
io ho la prima serie, e ho visto alcuni che l'avevano messo anche sulla prima serie... cioè assurdo! sempre a parere mio...
 
Beh ragazzi io sono per un bel portellone liscio e quando avro un po di dindi in + faccio sparire il gradino per ora posto la foto del sedere della mia:)
 

Allegati

  • Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    168.2 KB · Visualizzazioni: 451
Sulla mia non ce l'ho ma non mi dispiacerebbe ed eventualmente avevo pensato di far incidere al laser la scritta "Alfa Romeo" in
posizione centrale.Poi visto che di colore e' rosso Alfa dall'incisione risalterebbe la scritta rossa..:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la striscia cromata che spessore ha di 1 mm o di 2 mm?? grazie