Profilo cromato posteriore Alfa 147

Beh ragazzi io sono per un bel portellone liscio e quando avro un po di dindi in + faccio sparire il gradino per ora posto la foto del sedere della mia:)
davvero bella...fai lisciare il cofano elimini lo scalino e lo stemma alfa ed è davvero uno spettacolo...un mio amico ha anke levato il tergi cristallo e davvero bella..
 
scusate mi serve per oggi se qualcuno sa quanto spessore ha la striscia cromata della 147 se era di 1 mm o di 2 mm lo spessore grazie a tutti
 
banda cromata baule

scysate ragazzi su alcune 147 è gia montata la banda cromata al baule..sulla mia no dove la posso comprare??come la monto??
grazie a tutti
 
Re: banda cromata baule

su ebay la trovi sicuramente...è adesiva.
 
Esatto e adesiva la trovi nei concessionari o su i bay quella di serie dell alfa mi pare abbia dei buchi di fissaggio + adesivo
 
le strisce cromate su ebay sono scadenti...e in plastica dopo qualche lavaggio incominciano a spellarsi,io ci son passato,quella invece originale è un altro mondo,veratorno allmente cromata..si costa di piu intorno alle 45 euro...ma è un altra cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, scrivo su questo vecchio post ma il tema è sempre attuale! :) sulla mia 147 del 2006 vorrei mettere la modanatura ma comprare l'originale per il mio portellone non forato (e non voglio forarlo..) mi sembra un po' sprecato.. tra l'altro non sarebbe fissata completamente mancando le mollette di aggancio..
qualcuno ha montato quella compatibile e la trova uguale o molto simile all'originale? ho visto su ebay che ce ne sono tante e scrivono che sono uguali all'originale come dimensioni e spessori..
grazie