Sardegna Programma incontri/raduni 2010: commenti

il programma degli eventi prosegue, oggi fatto lo storico della gita di pasquetta, e con questo gli storici sono completati, in seguito svilupperò anche i filmati e li aggiungerò

ora ci concentriamo sul prossimo evento, il raduno nazionale!, andremmo in 5 a rappresentare la Sardegna , so che molti sarebbero voluti venire ma non hanno potuto, comunque sarete tutti presenti perchè cercheremmo di fare foto e filmati per poi raccontarvi tutto al rientro.

la settimana successiva il 29 e il 30 ci sarà un grosso evento A Cagliari non ancora ufficiale e in fase di discussione/ autorizzazione, comunque a breve sarà aperto il topic.

in seguito seguiranno altri eventi , che sono in programma già dall'inizio dell'anno , verranno comunque proposti con largo anticipo una volta tornati con tempistiche più tranquille dopo che si saranno conclusi gli ultimi eventi di maggio.

contiamo di organizzare un grosso raduno sardo diverso da tutti gli altri ed esente da ogni "distrazione" concentrandoci sull'essenza del termine raduno inteso come stare insieme e stare insieme tra noi magari consumando squisiti pasti e alle nostre macchine godendo del piacere degli spostamenti fatti con esse e anche il parcheggiarle tutte unite . Quindi nessuna pista, nessun'altra "attrazione" di contorno, queste cose ci saranno comunque di nuovo ma in altre occasioni.:decoccio:
 
Raduno 159

Ciao ragazzi, per caso è in programma un raduno per sole 159 ?
Ciao
Andrea :decoccio:
 
Re: Raduno 159

Ciao ragazzi, per caso è in programma un raduno per sole 159 ?
Ciao
Andrea :decoccio:

bè questo è una CLUBALFA non un 159club....
comunque... se ti và possiamo organizzare qualcosa a breve... magari a fine luglio tutti insieme???
Se si decide qlc.. proponete luogo, lista utenti partecipanti ecc...
io ovviamente mi posso proporre per qlc in pista anche solo tra noi amici alfisti...:)
 
Mario io ci sono a cagliari fino a Domenica 18 Luglio.....
Dai che portiamo la Quadrifoglio Verde a fare un giro in pista:cool001::cool001:
 
Mario io ci sono a cagliari fino a Domenica 18 Luglio.....
Dai che portiamo la Quadrifoglio Verde a fare un giro in pista:cool001::cool001:

azz....:smiley_029:
forse dal 25.....organizzo qlc..
 
Mario io ci sono a cagliari fino a Domenica 18 Luglio.....
Dai che portiamo la Quadrifoglio Verde a fare un giro in pista:cool001::cool001:

Cavoli... non ho giorno libero la prossima settimana :( magari organizziamo un altra pizzata prima che parti :)
 
Prossimi appuntamenti:

25 luglio in pista ad Arborea

29 luglio pizzata a Cagliari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: Programma incontri/raduni 2010: commenti

Ragazzi ci vorrà un po di tempo (neanche troppo) a rimettere un pò di cose in sesto (parlo di miei impegni personali ) e poi avrò di nuovo un minimo di tempo per riprendere ad organizzare eventi, sono prevviste delle gare e incontri anche in pista, a fine ottobre forse ne facciamo uno a mores!

il prossimo evento è la gara guspini arbus del 25 e 26 settembre, io andrò come spettatore, come pubblicato su club alfa sappiamo che il 26 c'è anche il drift day ad arborea organizzato dal nostro amico e utente del club mariuzzu, volendo si può andare il sabato a guspini e la domenica ad arborea , io andrò domenica a guspini, ma finisce alle 14 circa al rientro data la vicinanza forse passerò a salutare mario ad arborea , sperando che mi confermi il mio "autoinvito" ciao mario :)