Programmazione cambio automatico

Ma tu sai chi le programma? Anche se me lo levano in A per me va bene, tanto la A non so nemmeno come funziona
Avevo chiesto circa due anni fa subito dopo l’acquisto dell’auto a Romeo Ferraris opera MI e mi era stato riferito che era possibile disattivarlo ma non ti so dire se lo fanno direttamente loro o si affidano ad altri che fanno assistenza cambi ZF
 
Avevo chiesto circa due anni fa subito dopo l’acquisto dell’auto a Romeo Ferraris opera MI e mi era stato riferito che era possibile disattivarlo ma non ti so dire se lo fanno direttamente loro o si affidano ad altri che fanno assistenza cambi ZF
Grazie, lo contatto!
 
Aggiornamento! Ho prenotato per fare la rimozione del veleggio! Visto che ho chiesto un sabato c'era disponibile il 25 novembre.
Quindi e' fattibile? Parola mia torna indietro!
Costo?
 
Parola mia torna indietro!
Perché? :eek:
Io a questo punto avrei un'altra domanda molto più interessante: possono riprogrammare la centralina cambio per fargli interpretare correttamente la modalità race aggiunta aftermarket con manettino della Q in modo che si possa viaggiare in "M" magari con palette abilitate?
 
Perché? :eek:
Io a questo punto avrei un'altra domanda molto più interessante: possono riprogrammare la centralina cambio per fargli interpretare correttamente la modalità race aggiunta aftermarket con manettino della Q in modo che si possa viaggiare in "M" magari con palette abilitate?
Perche' avevo risposto per la mia conoscenza che non era possibile disabilitare la funzione "veleggio"..
 
Ah ok, avevo interpretato male. Pensavo che "torna indietro" fosse riferito a mcmoff, invece era a parola mia.. quando le virgole non messe hanno un suo perché :D
 
Come mappano centralina si può sicuramente mappare la centralina cambio il problema è trovare chi sa mettere mano…. ovviamente il costruttore avrà messo delle impostazioni per avere affidabilità e durata.. e se uno fa lavorare il cambio al doppio della velocità di cambiata ecc magari affidabilità ne risente parecchio.. ma togliere tt scrocchi che servono solo a ridurre emissioni spesso fa solo aumentare affidabilità generale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto