Fragonorh
Alfista Intermedio
- 7 Aprile 2019
- 224
- 196
- 44
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750
- Altre Auto
- Mini Cooper

Questa è la mia , km 0 sport edition di agosto 2018
Listino 51400...presa a 32000Visualizza allegato 187589
Ci farei la firma subito, stupenda! Complimenti sinceri e taaaanta invidiasempre quella bianca
Questa è la mia , km 0 sport edition di agosto 2018
Listino 51400...presa a 32000Visualizza allegato 187589
Puoi fare anche per te stesso sulla web AR, esiste la possibilità e non ci sono intermediari
Interesserebbe anche a me o meglio a mio fratello che sta valutando l 'acquisto di una StelvioE come si fa?
Puoi fare anche per te stesso sulla web AR, esiste la possibilità e non ci sono intermediari
Nel sito ufficiale Alfa Romeo vai su Acquisto e scegli Trova il tuo usato:Già, su che sito?
Cmq il concessionario mi ha contattato, pur senza alcun anticipo, però è stato un disastro. Avevo dato indicazioni precise, tutte disattese.
Avevo chiesto una vettura diesel 180 cv sport edition bianca 2018 (era una serie di quell'anno), mi ha proposto una Giulia grigia, 150cv 2017. INUTILE.
Meglio davvero far da soli.
Nel sito ufficiale Alfa Romeo vai su Acquisto e scegli Trova il tuo usato:
Usato Garantito
Ieri feci una prova e scegliendo Milano venivano 90 auto tra le quali molte KM0, Roma 15 Giulia KM0. Mi sembrerebbe un po strano che su tanta offerta non trovi proprio qualcosa simile a quello che cerci. Ovviamente il prezzo non lo scegli tu, ma veramente dite voi che mettete il prezzo da pagare? Allora se cerchi una Q KM0 per 25.000€ vedi se te la trovano, senno perdi i 3.000€?