Proposta guida reset manutenzione programmata infocenter

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da 156 sport., 16 Settembre 2017.

1. Buon giorno vorrei proporre per chi ne fosse a conoscenza di mettere una guida sull'azzeramento (reset) infocenter per i tagliandi fai da te, altrimenti la persona é obbligata a farlo azzerare da un meccanico.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Video Guida alla sostituzione della pompa benzina Alfa 156 Guide Fai da te 28 Luglio 2018
    Proposta di un tuttorial Guide Fai da te 6 Luglio 2015
    [Guida] Raffreddamento display InfoCenter Guide Fai da te 28 Aprile 2014

3. Non serve il computer per diagnosi.
    Vai su Service e tieni premuto i simboli + e - contemporaneamente per almeno 10 secondi.

A kormrider piace questo elemento.
  4. E' così semplice???E io che ho sempre pensato servisse la diagnosi..:(:(:(.

5. Provaci e conferma.

6. Appena possibile provo.

7. Confermo io la procedura ;)

8. Ciao a tutti anch’io sono un possessore di alfa 156 e nello specifico la sportwagon 2.4 20v. Sto cercando il sistema di resettare il chilometraggio del service ma non funziona.. possibile che bisogna per forza sostituire il contachilometri?

9. Se hai la serie del 2002 devi per forza sostituirlo, io l’ho sostituito con uno della strumentazione giuguaro e adesso funziona perfettamente :D

10. La mia è la serie giugiaro ma è del 2004.. oggi pensando a questa cosa mi è venuta un idea... ma se sconnetto il contachilometri e provo a fare il reset potrebbe funzionare o è tutto inutile?o_O

11. Non penso che possa funzionare dato che è un errore interno del tachimetro, comunque se guardi online con circa 30-40€ riesci a prenderti un tachimetro funzionante