Prossimo acquisto 147 1.6 TS (forse)

Forse trovata una monoproprietario prima serie con circa 120mila km... 105CV, allestimento progression (o impression?) sfondi bianchi e display piccolo... mi viene il dubbio che il display piccolo fosse montato proprio sulle versioni base base da 105CV per motivi di risparmio. Ora faccio un paio di verifiche e poi cerco di concludere, cosi vedo se riesco a portarmi a casa pure io una 147...
 
Caspita, mi e' sfumato l'acquisto da sotto le mani... parto per andare a fermare l'auto e scopro che e' stata venduta poche ore prima.... si vede che non era destino... certo che gli esemplari messi bene e a prezzo onesto si vendono ancora bene nonostante il 1.6 sia parecchio assetato...
Vabbeh, mi tocca riprendere la ricerca... intanto girando sul web nel tentativo di documentarmi il più possibile su questo modello ho trovato un articolo che chiarisce gli aspetti legati alla presenza del display piccolo (che come avevo intuito e' solo sulle progression da 105CV) e il colore di fondo degli strumenti legato invece alla colorazione della parte inferiore della plancia... per chi fosse interessato a togliersi la curiosità: Alfa 147: la gamma - Comunicati Stampa - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press
 
Presa !!!
Un po' tutto al rovescio di come la vedevo, nel senso che con l'usato si sa come va a finire, il modello/colore/allestimento che vorresti lo trovi solo maltrattato e alla fine te ne capita uno con tutto il resto che non volevi ma che e' (o meglio sembrerebbe essere... sgrat sgrat) una buona occasione...
Alla fine ho ceduto su una 120CV distinctive con interni in pelle, cruise control, computerino a schermo grande e navigatore connect... Speriamo che tutti 'sti optionals col tempo non diano problemi...
Ora mi godo l'idea del nuovo acquisto in attesa di ritirarla e poi vedremo i lavori da fare.
 
avresti pensato mai ad una km 0!? che poi tra i vari allestimenti: impression, progression e distinctive ne avevano aggiunto un altro: Il Moving!! ahahah

cdn.drivek.it_dealer_datafiles_vehicle_images_400_1350_1396874343744.jpg



Auto Usate Dettaglio - Fratelli Cozzi
 
Caspita, bella davvero, ed anche il prezzo mi sembra competitivo.
Dal punto di vista dell'estetica trovo più originale il frontale della prima serie. La seconda serie e' bella per carità però dovendo scegliere un usato preferivo una prima serie...
Poi certo una macchina nuova o a km 0 sarà sempre meglio di qualunque usato, peccato solo che a quel budget non ci arrivavo nemmeno lontanamente...
Per quanto riguarda l'allestimento moving (che pero' credo fosse solo sulla seconda serie) dove si posizionava come accessori? Tra i due precedenti progression e distinctive?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'unica cosa che odio delle moving sono gli specchietti laterali enormi.... non so per quale ragione li abbiano cambiati.....

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk