Protezione sedili

maxgiuli

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2018
10
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120cv
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Salve ragazzi.
È arrivata la bella stagione e il periodo delle belle giornate al mare
Sapreste consigliarmi qualcosa da mettere sui sedili della mia Giulietta per proteggerli da acqua, sabbia e salsedine?
Grazie e buona serata
 
Usa dei coprisedili che poi toglierai, oppure un prodotto nanotecnologico per tessuti che li rende idrorepellenti
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Io, molto semplicemente, uso i teli di plastica per coprire i sedili, quelli che usano in officina per non sporcare. Per dietro invece una vecchia tovaglia, piegata più volte per non far passare l’acqua.
 
  • Like
Reactions: maxgiuli
Ciao a tutti, ho la mia Giulietta dal 2017 e l'ho sempre usata priva di coprisedili.
Oggi sono in procinto di diventare papà e come potete immaginare, tra rigurgiti e vomitini i miei sedili saranno sempre in pericolo 😂😅.
Sono in tessuto quindi meno veloci da pulire, vorrei quindi qualche consiglio su cosa comprare/come fare per ridurre questi piccoli inconvenienti.
Al limite consigliatemi per piacere qualche coprisedile da utilizzare per almeno il prossimo anno. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi.
È arrivata la bella stagione e il periodo delle belle giornate al mare
Sapreste consigliarmi qualcosa da mettere sui sedili della mia Giulietta per proteggerli da acqua, sabbia e salsedine?
Grazie e buona serata
Io d'estate uso delle lenzuola (bianche le trovo più abbinabili ai miei interni) che metto sia sul divano posteriore che sulla coppia anteriore.
Al limite anche uno di quei tempi mare con i disegni indiani che trovi per 10/20€.
Davanti li metto larghi in modo da poter usare ugualmente freno a mano e cinture di sicurezza.