Prototipo su base 4C

Io non gli cambierei nulla mi piace così com'è CUORE SPORTIVO ALFA.
Il fatto che rievochi Lotus, Ferrari ecc. la dice già lunga.
E ovviamente cugina delle nostre Giulia.
 
Forse in alcuni punti troppo "disegnata" e spigolosa, ma è bellissima e probabilmente anticipa alcuni temi formali che vedremo prossimamente... ;)
 
Secondo me è bellissima, tanto che Alfa dovrebbe farla così (visto che fino a un po' di tempo fa si parlava di un possibile restyling della 4C smentito il 1 giugno).

Davanti è cattivissima, il trilobo è perfetto e mi piace anche come hanno inglobato i fari (che sono gli originali Hella) solo che li hanno smembrati mettendo i led e le frecce in basso e la lente grossa in alto, bella anche l'appendice aerodinamica con la forma del faro di Giulia... fiancata perfetta e infine il retro è la parte che mi piace di meno.
Anche dentro secondo me l'hanno migliorata, un mix perfetto tra essenzialità ed eleganza.
Insomma, ad avere i soldi l'avrei presa subito[emoji28]
 
Secondo me è bellissima, tanto che Alfa dovrebbe farla così (visto che fino a un po' di tempo fa si parlava di un possibile restyling della 4C smentito il 1 giugno).

Davanti è cattivissima, il trilobo è perfetto e mi piace anche come hanno inglobato i fari (che sono gli originali Hella) solo che li hanno smembrati mettendo i led e le frecce in basso e la lente grossa in alto, bella anche l'appendice aerodinamica con la forma del faro di Giulia... fiancata perfetta e infine il retro è la parte che mi piace di meno.
Anche dentro secondo me l'hanno migliorata, un mix perfetto tra essenzialità ed eleganza.
Insomma, ad avere i soldi l'avrei presa subito[emoji28]
Per adesso è un pezzo unico, penso costoso [emoji56][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima coupe'.
Motore bellissimo.
Studio design artigianale.
 
  • Like
Reactions: Camionaro e merk