Prototipo su base 4C

Secondo me è bellissima, tanto che Alfa dovrebbe farla così (visto che fino a un po' di tempo fa si parlava di un possibile restyling della 4C smentito il 1 giugno).

Davanti è cattivissima, il trilobo è perfetto e mi piace anche come hanno inglobato i fari (che sono gli originali Hella) solo che li hanno smembrati mettendo i led e le frecce in basso e la lente grossa in alto, bella anche l'appendice aerodinamica con la forma del faro di Giulia... fiancata perfetta e infine il retro è la parte che mi piace di meno.
Anche dentro secondo me l'hanno migliorata, un mix perfetto tra essenzialità ed eleganza.
Insomma, ad avere i soldi l'avrei presa subito[emoji28]
Sono d'accordo con te su tutto, a me piace anche il retro con i quattro scarichi stile Giulia quadrifoglio. Cambierei solo il volante riducendolo di dimensioni e forse gli specchietti retrovisori stilizzandoli in chiave più aerodinamica.
 
Sono d'accordo con te su tutto, a me piace anche il retro con i quattro scarichi stile Giulia quadrifoglio. Cambierei solo il volante riducendolo di dimensioni e forse gli specchietti retrovisori stilizzandoli in chiave più aerodinamica.
Specchietti da Sì Piaggio e interni un po' fru-fru in effetti un po' in contraddizione .) Il "pezzo" più affascinante forse i fari: un solido tipo faro Giulia ma svuotato, con una sola parte riempita con l'occhio luminoso e il resto flusso d'aria... grande idea formale, anche se non so quanto concretamente utile per l'aerodinamica. Fantastico poi il ciuffo del designer siciliano [emoji56][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Ho notato solo ora le differenze nel posteriore con la Lotus, beh in effetti ci vorrebbe più distinzione in quest’area e l’originale ce l’ha.
Continuo invece ad apprezzare molto il frontale, forse perché quello originale non mi ha mai convinto troppo
 
  • Like
Reactions: merk
Sono d'accordo con te su tutto, a me piace anche il retro con i quattro scarichi stile Giulia quadrifoglio. Cambierei solo il volante riducendolo di dimensioni e forse gli specchietti retrovisori stilizzandoli in chiave più aerodinamica.
4 scarichi per un 1.7 sono ridicoli secondo me.
fa effetto ricer.
 
  • Like
Reactions: ilPoli
Pubblicità - Continua a leggere sotto