prova dell alce! JUNIOR

Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.

da felice possessore di uno Stelvio sinceramente lo stesso non e’ spacciare per un auto sportiva, e’ un auto sportiva.
Giulia è un auto da corsa con le targhe, Stelvio è un auto sportiva.
Con questi due modelli si è tornati finalmente alle vere peculiarità dell’Alfa prima del regalo alla Fiat e Stelvio e’ decisamente più sportivo della produzione di berline dell’epoca Fiat.
Junior, su cui non ho sprecato minimamente tempo per provarlo, rappresenta semplicemente una sinergia del nuovo gruppo, con la differenza rispetto all’epoca Fiat del non aver consentito ai tecnici Alfa di poterlo rendere un Alfa, quei tecnici che sono riusciti a trasformare un camion in un ottima Alfa come la 159!
Qui nessuno mette in dubbio lo spirito Alfa di Giulia e Stelvio, non solo come stabilità e/o tenuta di strada..
Speriamo questo spirito sia mantenuto anche in futuro..
Per quanto riguarda la Junior, sicuramente i tecnici e ingegneri Alfa non hanno avuto la stessa libertà che avevano ai tempi del povero Marchionne, però, secondo me, mio modesto parere, hanno fatto un ottimo lavoro..

Per quanto riguarda la Junior, sicuramente i tecnici e ingegneri Alfa non hanno avuto la stessa libertà che avevano ai tempi del povero Marchionne, però, secondo me, mio modesto parere, hanno fatto un ottimo lavoro..
I tecnici AR sono persone di valore, ed hanno lavorato bene anche su Tonale e Junior.
Ma quando la base di partenza su cui lavorare è intrinsecamente limitata, più di tanto non si può fare.

Değerli Topluluk üyesi, yazdığınız mesajın Alfa Romeo Junior'a ayrılmış bölümde olduğunu hatırlatırız.

Alfa Romeo sahibiyle diğer görüşlerinizi ve deneyimlerinizi öğrenin.
Qui nessuno mette in dubbio lo spirito Alfa di Giulia e Stelvio, non solo come stabilità e/o tenuta di strada..
Sì, hanno fatto un ottimo lavoro. Anche la Giulietta è stata molto criticata quando è uscita. La Junior è davvero una bella macchina, col tempo lo capiranno. Sì, un motore Alfa le sarebbe stato perfetto, ma le circostanze lo hanno impedito, che ci possiamo fare?

• Mi piace
Reazioni: ManuAlfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Non credo che abbiano potuto minimamente metterci le mani, diversamente, indipendentemente dall'estetica, i risultati dinamici sarebbero stati da Alfa.

Non credo sia stato un esemplare unico per quella prova specifica, le riviste lo saprebbero.. E poi la Veloce è a listino, costa 48.500 euro..
Non fraintendermi, io a quella somma preferisco comprare una Giulia di seconda mano..
E direi.....

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Sarebbe interessante vedere lo stesso test con il confronto tra tutte le macchine dello stesso gruppo: Junior, 2008, CrossLand, Avenger ecc. …

• Mi piace
Reazioni: kocak04

Sarebbe interessante vedere lo stesso test con il confronto tra tutte le macchine dello stesso gruppo: Junior, 2008, CrossLand, Avenger ecc. …
e se non lo hanno mai fatto come il crash test di C3 e GP un motivo c'è.......

• Mi piace
Reazioni: Maska19