prova minigonne Garbini

propio oggi ho visto 2 147 parcheggiate vicine una con le minigonne garbini l'altra con le replica gta... stanno bene e son tutte e 2 belle però secondo me le gta sono piu sportive e racing...
 
si si ci stanno proprio bene!!!gli danno uno splendido tocco di sportivita'.sono molto belle ma scusa se te lo dico hai un'alfa o un cammello????:lol2:scherzo dotty!!!lo sai che hai una musona che mi piace da matti e poi grazie mille per il tuo aiuto di ieri!!ci sentiamo domani!!
 
propio oggi ho visto 2 147 parcheggiate vicine una con le minigonne garbini l'altra con le replica gta... stanno bene e son tutte e 2 belle però secondo me le gta sono piu sportive e racing...

le GTA mi piacciono sulle 3 porte, e credo stiamo meglio con modifiche anche ai paraurti .:blink:.

si si ci stanno proprio bene!!!gli danno uno splendido tocco di sportivita'.sono molto belle ma scusa se te lo dico hai un'alfa o un cammello????:lol2:scherzo dotty!!!lo sai che hai una musona che mi piace da matti e poi grazie mille per il tuo aiuto di ieri!!ci sentiamo domani!!

pian piano anche la tua tirerà fuori gli artigli, tu ti stai concentrando più sulla meccanica per ora :decoccio:
 
le GTA mi piacciono sulle 3 porte, e credo stiamo meglio con modifiche anche ai paraurti .:blink:.

Infatti con i para originali le gta si vedono ke non stanno in linea...e poi con le gta secondo me vanno montati i distanziali oppure i cerchi con un canale piu largo perche essendo sporgenti si vede che la gomma sta piu dentro..
 
altra cosa che secondo me ci sta tutta con le GTA è la resinatura direttamente sulla carrozzeria, con questo accorgimento diventano decisamente più interessanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti , quelle della GTA sono meravigliose , ma rendono al 100% facendole diventare un corpo unico con la vettura , mentre le garbini ci stanno bene in ogni caso .. proprio perche sono sportive e classiche