prova minigonne Garbini

dotty

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
889
8
19
BN
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
mi sono arrivate stamattina e ho voluto fare un test .... che ne dite ? :p

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100528-q9mixkku9gw8n98jsfqsjtg3rx.jpg
 
per me stanno benissimo :D ma sono di parte dato che le monto anche io :eclipsee_Victoria:
 
beh io non sono per niente di parte perchè non no quelle minogonne, a dire il vero non ho proprio la 147 :D .... però ci stanno benissimoooooo :D ... mi piacciono molto perchè oltre al disegno azzeccato non abbassano la linea nella parte centrale della vettura , (come molte minigonne tamarre che si vedono al di sotto della linea dei paraurti) ma si amalgama bene alla linea totale ... poi partendo dal profilo basso dello sportello ci sta proprio bene ... parere personale, ma a me piacciono molto così ...:D
 
mi fa piacere che vi piacciano:eclipsee_Victoria:
purtroppo per ora sono parcheggiate insieme allo spoiler inattesa di andare dal carrozziere, ma se ne parla ad agosto :rolleyes:
 
e vabè , l'importante adesso è che siano arrivate ... poi ad agosto si scoprono un po tutte le belle donne , compresa la tua 147 che sfoggerà le minigonne :D .. è una battuta idiota e risaputissima non resistevo a non farla :D hihih
 
beh io non sono per niente di parte perchè non no quelle minogonne, a dire il vero non ho proprio la 147 :D .... però ci stanno benissimoooooo :D ... mi piacciono molto perchè oltre al disegno azzeccato non abbassano la linea nella parte centrale della vettura , (come molte minigonne tamarre che si vedono al di sotto della linea dei paraurti) ma si amalgama bene alla linea totale ... poi partendo dal profilo basso dello sportello ci sta proprio bene ... parere personale, ma a me piacciono molto così ...:D


gli stessi motivi per cui piacciono a me :)
 
con l'estate le rifaccio trucco e parrucco, poi con l'avvento dell'autunno si passa alla cura ricostituente a base di vitamine :grinser005:

se tutto va come previsto in quel periodo mi trasferirò nelle zone calde, non dovrebbero più servirmi pneumatici invernali da quelle parti, e quindi spero di riuscire a mantenere gli attuali fino alla primavera 2011 quando completerò l'opera con un bel paio di scarpette nuove :D

se invece non reggono sono costretto a rimandare l'assetto e sostituire prima le gomme :rolleyes:
 
dotty con questo domanda vado ot, ma come mai non ho trovato la tua 147 nel garage? se non l'hai messa e non ti scoccia mettila così poi seguiremo i progressi nell'apposita pagina dedicata a te se senza andare ot parlando di assetti nella discussione dell minigonne :D
 
vedo se riesco a recuperare qualche foto di come era in origine e come sta evolvendo e apro un topic sella sezione garage ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benissimo , così potranno vederla e commentarla un po tutti .. :D