Prova Quattroruote AR Stelvio vs Jaguar F-Pace

Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio [Day 2] - VIDEO
Su questa pagina confrontano la F-Pace 240cv con la Stelvio 210... in accelerazione (e non solo) prende ancora la polvere ;)

Prevedibile.
Le prestazioni di Stelvio in jaguar le ottengono a malapena con il 3.0 biturbo da 300 cv. :D

C'è chi punta ad aumentare la potenza dei motori, chi ad ottenere un corpo vettura agile e leggero...

"Il peso è il nemico, l'aria l'ostacolo"
 
Ultima modifica:
Prevedibile.
Le prestazioni di Stelvio in jagur le ottengono a malapena con il 3.0 biturbo da 300 cv. :D

C'è chi punta ad aumentare la potenza dei motori, chi ad ottenere un corpo vettura agile e leggero...

"Il peso è il nemico, l'aria l'ostacolo"
il mondo deve solo svegliarsi. la mia l'ho allestita in pelle fiore beige e noce. voglio proprio vedere quanto stia indietro a jaguar.
fatte salve le vostre considerazioni.
 
il mondo deve solo svegliarsi. la mia l'ho allestita in pelle fiore beige e noce. voglio proprio vedere quanto stia indietro a jaguar.
fatte salve le vostre considerazioni.
In prestazioni stai davanti a tutte.
In estetica...boh...io sono l'unico sulla faccia della terra che non è riuscito a digerire il posteriore della F.Pace, lo trovo ORRENDO.
Sono andato a provarla in due diverse occasioni perchè, dicevo, se piace a tutti sbaglierò io....vomitevole....scusate ma evidentemente ho gusti troppi ignoranti.
Anche l'abitacolo non mi piace, lo trovo banale ed esteticamente datato.
Però le finiture mi sono parse superiori.
 
In prestazioni stai davanti a tutte.
In estetica...boh...io sono l'unico sulla faccia della terra che non è riuscito a digerire il posteriore della F.Pace, lo trovo ORRENDO.
Sono andato a provarla in due diverse occasioni perchè, dicevo, se piace a tutti sbaglierò io....vomitevole....scusate ma evidentemente ho gusti troppi ignoranti.
Anche l'abitacolo non mi piace, lo trovo banale ed esteticamente datato.
Però le finiture mi sono parse superiori.
concordo con le prestazioni e maneggevolezza. vedremo le finiture al top quanto si distanzieranno dalla jag. il retro effettivamente fa l'effetto del baule della nonna.
e poi il prezzo! anche se sono convinto che se si trattasse di un altro marchio premium che non debba correre in salita per riguadagnare posizioni, sarebbe di un 10% 15% superiore a quelli praticati ora. intendo dire che leggo un valore intrinseco ineguagliato.
 
  • Like
Reactions: weneto
In prestazioni stai davanti a tutte.
In estetica...boh...io sono l'unico sulla faccia della terra che non è riuscito a digerire il posteriore della F.Pace, lo trovo ORRENDO.

Non sei assolutamente solo: una mia cara amica l'ha acquistata nera... io gliela chiamo "affettuosamente" il furgone dell'A-Team :D Ha quel che di mastodontico che a me proprio non piace ma come sempre... questione di gusti
 
In prestazioni stai davanti a tutte.
In estetica...boh...io sono l'unico sulla faccia della terra che non è riuscito a digerire il posteriore della F.Pace, lo trovo ORRENDO.
Sono andato a provarla in due diverse occasioni perchè, dicevo, se piace a tutti sbaglierò io....vomitevole....scusate ma evidentemente ho gusti troppi ignoranti.
Anche l'abitacolo non mi piace, lo trovo banale ed esteticamente datato.
Però le finiture mi sono parse superiori.
Non l'ho mai provato ne ci sono mai salito, ma la linea dell'f-pace non piace nemmeno a me...
 
Non l'ho mai provato ne ci sono mai salito, ma la linea dell'f-pace non piace nemmeno a me...
la direzionalita' dello sterzo si sente, l'alluminio si percepisce rispetto alla loro tradizione piuttosto pesante, la distribuzione dei pesi anche come si nota la qualità degli interni. per carità. e li ci fermiamo perchè poi ci vuole comunque il 3.0 litri contro il 2.1 alfa.
ma la battaglia si vince alla distanza allorquando sarà chiara la politica di assistenza al cliente e la qualità costruttiva.
noi siamo degli sperimentatori ottimisti convinti di premiare il nuovo corso.
Inoltre a detta di tanti amici del forum, stelvio è piu' "matura" di Giulia, avendone ereditato immediatamente l'esperienza.
vedremo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In prestazioni stai davanti a tutte.
In estetica...boh...io sono l'unico sulla faccia della terra che non è riuscito a digerire il posteriore della F.Pace, lo trovo ORRENDO.
Non sei proprio l'unico, anche io la penso uguale. Il posteriore nun se po'guardà.....
Il resto nella media ma non mi suscita nessuna emozione.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz