Prova Stelvio 280 CV Q4 AT8

Desmomelo

Alfista Megalomane
29 Gennaio 2017
1,470
1,609
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 AT8 Competizione
Oggi ho provato la Stelvio, la curiosità era veramente tanta.
Pubblico questo sul forum Giulia perchè mi sono accorto quasi subito di una cosa, con lo sterzo tutto girato non ci sono i rumori e i piccoli saltellamenti che ci sono sulle nostre auto.
Anche il tipo della concessionaria, quando mi ha visto fare questa prova, mi ha confermato che sullo Stelvio quei rumori non ci sono ma che sono più o meno presenti su tutte le Giulia.

P.S.: il benzina 280 cv è veramente una belva!
 
Oggi ho provato la Stelvio, la curiosità era veramente tanta.
Pubblico questo sul forum Giulia perchè mi sono accorto quasi subito di una cosa, con lo sterzo tutto girato non ci sono i rumori e i piccoli saltellamenti che ci sono sulle nostre auto.
Anche il tipo della concessionaria, quando mi ha visto fare questa prova, mi ha confermato che sullo Stelvio quei rumori non ci sono ma che sono più o meno presenti su tutte le Giulia.

P.S.: il benzina 280 cv è veramente una belva!
Per tanti, anche un sogno proibito!
 
1488091685051.jpg
 
Credo che sia in assoluta l alfa più bella degli ultimi anni assieme alla giulietta.
Ha una linea che gli atti suv se la sognano .
 
  • Like
Reactions: VURT
Con 60k compri un xc90 dove onestamente trovi un vero SUV gli svedesi sono avanti anni luce rispetto ad Alfa su quel tipo di auto
 
Già, e poi è buono per consegnare a domicilio le librerie Ikea...
 
  • Like
Reactions: manfro
Già, e poi è buono per consegnare a domicilio le librerie Ikea...
Io parlavo seriamente, non era per sminuirne il valore.
Premesso che con 60.000 prendi un Full optional, il top della XC90 costa 125.000, comunque sono due pianeti diversi, nel bene e nel male
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io parlavo seriamente, non era per sminuirne il valore.
Premesso che con 60.000 prendi un Full optional, il top della XC90 costa 125.000, comunque sono due pianeti diversi, nel bene e nel male
Il top xc90 si trova a 63.000 strafull altro che 125.000