Proxy 2017: da 157 a 250 coppie di byte

FFFffatto!
Proxy espanso a 250 byte.
Il primo allineamento mi ha dato un errore sul parking module (avevo già sperimentato il problema in passato), ri-fatto nuovamente (ovviamente SENZA spegnere l'auto) ed è andato a buon fine :)

In allegato com'è ora dopo aver riavviato, questa volta completamente, l'auto.
ma hai provato a cambiare il solo 106? a 250 da solo proprio non ci arriva?
 
ma hai provato a cambiare il solo 106? a 250 da solo proprio non ci arriva?
106 è il byte che indica il numero di byte del proxy (in esadecimale). 9d = 157, fa = 250
Io ho cambiato il 106 per dire al sistema che il mio proxy era da 250 byte e ho aggiunto semplicemente "spazio zero zero" in fondo al mio tracciato proxy per tante volte quante ne servivano per arrivare al 250° byte, quindi ho fatto l'allineamento.
 
106 è il byte che indica il numero di byte del proxy (in esadecimale). 9d = 157, fa = 250
Io ho cambiato il 106 per dire al sistema che il mio proxy era da 250 byte e ho aggiunto semplicemente "spazio zero zero" in fondo al mio tracciato proxy per tante volte quante ne servivano per arrivare al 250° byte, quindi ho fatto l'allineamento.
vi faccio una domanda, amento come avete fatto voi i numeri del proxy, ma se nel SW del mio body, per quei nuovi byte aggiunti, non ha memorizzato nessuna funzione attivabile, io si modificherò i bit , ma se non sono abbinati a nessuna funzione ,cosa potrò attivare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi faccio una domanda, amento come avete fatto voi i numeri del proxy, ma se nel SW del mio body, per quei nuovi byte aggiunti, non ha memorizzato nessuna funzione attivabile, io si modificherò i bit , ma se non sono abbinati a nessuna funzione ,cosa potrò attivare?
A me specificamente serve per attivare alcuni byte per l'AndroidAuto. Altrimenti non serve a nulla (salvo non vengano fuori altre funzioni che stanno li...)
 
  • Like
Reactions: alessandrosx