Pubblicità: la soluzione banale

Un tempo si faceva. Poi evidentemente non è stato più sufficiente...
pubblicit%C3%A0%20giulietta.jpeg

Leggiamo i contenuti di cui parla il manifesto: oggi sembrerebbero troppo specialistici anche per certe rivistine di automobilismo...
 
Un tempo si faceva. Poi evidentemente non è stato più sufficiente...Visualizza allegato 196895
Leggiamo i contenuti di cui parla il manifesto: oggi sembrerebbero troppo specialistici anche per certe rivistine di automobilismo...
Sono d'accordo..Penssndo a 4ruote quando facevano le prove di auto a 100 mila km poi le smontavano vedendo cosa era usurato o meno..
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo facessero ora verrebbero fuori di quelle cose che la gente nemmeno immagina...ma è meglio che la gente rimane inconsapevole così continua a cambiare auto prima dei 100 mila. E nei primi anni e primi km salvo sfighe andrà abbastanza e sarà felicissimo di comprare nuovo stesso marchio...chi invece la comprerà dopo qualche anno e qualche km si troverà a belle sorprese... spie, turbine,componenti elettronici ecc...
 
  • Like
Reactions: Swordsman