Pubblicità Stelvio e Giulia Q4

Il migliore!!






Meraviglia....

 
  • Like
Reactions: ziopalm e Melo81
Per la gioia dello Zio!!

Caccia i maniiii!!!!














Questo entra nel Palmares..

 
  • Like
Reactions: buliga e ziopalm
Minchia mi stavo dimenticando il Grande
Cesare Bocci... Alfista da sempre!! Nella serie del Commissario Montalbano gira sempre con la 159..

i813253.jpg
MV5BODVkYzRhYjEtZWFkYi00ODU2LWE0ZmUtOTQ3NWJhMzBlZGNiXkEyXkFqcGdeQXVyNjU1OTEwMTA@._V1_.jpg
i550691.jpg





C'era stata anche una puntata di Montalbano in cui girava su una 159 grigia in borghese....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Melo81
appena vista una pubblicità di una versione di giulia/stelvio ma ho già dimenticato che versioni fossero perchè il cervello era troppo impegnato a pensare che pubblicità di erda fa l'alfa.. mosce, pallose, piatte.. oserei dire melense...
alfa rappresenta, dovrebbe rappresentare il cuore sportivo, la meccanica delle emozioni e fa pubblicità che fan venire il sonno... che tristezza.. ma gli fa così schifo sto cuore sportivo da pubblicizzare tutto tranne quello??
ma una pubblicità con colonna sonora coi controcoglioni, con immagini di curve, con unica voce narrante il rombo dello scarico la faranno mai?????

edit era la pubblicità delle b-tech... me l'ero scampata finora...

Concordo pienamente con te Zio..
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Anche a me piace la pubblicità, come mi piacevano anche altre, più di tutti quelle girate sul ghiaccio con Giulia e Stelvio Q4 rosse.
 
  • Like
Reactions: Diego72
scusate un attimo... ma che c'entrano tutti questi post con gli spot in questa sezione? Un po' di (auto)moderazione ci vuole!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
scusate un attimo... ma che c'entrano tutti questi post con gli spot in questa sezione? Un po' di (auto)moderazione ci vuole!

@ziopalm aveva aperto un'altra discussione
A parte... qualcuno non si è fatto i caxxi suoi
E l'hanno incorporata qui...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto