Pulizia e manutenzione cruscotto Alfa 156

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lanmarte

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
8
1
4
43
Cari Tutti appassionati del mito Alfa, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche rimedio e prodotto per pulire e smacchiare senza danneggiare un cruscotto di una 156 (nuovo modello)? Il materiale, di colore nero e ruvido, si sporca facilmente e con il tempo tende a scolorire un po. Magari conoscete un prodotto consigliato dalla casa che pulisce e ravviva il materiale del cruscotto? Ogni consiglio e rimedio sara apprezzato. Grazie
 
  • Like
Reactions: tarekgta
Ciao e benvenuto sul forum.
Io ho utilizzato il classico "vaporetto" e ti assicuro che il panno a contatto col cruscotto viene completamente nero!! Anche io ho gli interni scuri come plancia e secondo me è una buona soluzione..

Alex
 
Grazie mille bancomatto per il tuo suggerimento. Ci provero in un angolino, ma non tende a scolorire? Saluti :aktion080:
 
Io ho usato un prodotto della Sonax proprio ieri...tampone per lucidare (altrimenti con il panno restano chili di pelucchi) e via..venuto pulitissimo ed ha pure riacquistato colore.
 
Grazie caro moderatore Skualo156TI. Puoi dirmi please quale è il nome del prodotto. Grazie e a presto .:stretta:.
 
..ti assicuro che non scolorisce.. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lanmarte ha detto:
Grazie caro moderatore Skualo156TI. Puoi dirmi please quale è il nome del prodotto. Grazie e a presto .:stretta:.

Io ho usato Sonax lucida cruscotto, pulito lucidato e rimane bello nero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.