Pulizia interni!

noe_1993

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2020
17
9
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Buongiorno a tutti :) volevo un consiglio per quanto riguarda la pulizia degli interni della Giulia , soprattutto se conoscete un ottimo prodotto per la pulizia anche dello sterzo, magari qualcosa di non aggressivo che non lo rovina ! Grazie a tutti [emoji123]
 
Panno in microfibra pulito e acqua, nessun prodotto detergente. Il volante devi strofinarlo (delicatamente!) alcune volte di seguito e torna come nuovo. Naturalmente lo devi pulire sovente ed evitare x quanto possibile di impugnarlo con le mani sudaticce o peggio sporche. La mia ha 11 mesi e il volante con questo metodo sembra nuovo.
 
Panno in microfibra pulito e acqua, nessun prodotto detergente. Il volante devi strofinarlo (delicatamente!) alcune volte di seguito e torna come nuovo. Naturalmente lo devi pulire sovente ed evitare x quanto possibile di impugnarlo con le mani sudaticce o peggio sporche. La mia ha 11 mesi e il volante con questo metodo sembra nuovo.
Confermo, ho sempre usato la tecnica consigliata da te, su tutte le auto. Mai usato prodotti per pulizia cruscotti.
 
Grazie mille .. infatti l’ho portata al lavaggio l’altro giorno , e ho notato che , dopo che ha utilizzato un suo prodotto, il volante è diventato appiccicoso .. e di conseguenza ho deciso di vedermela io in futuro .. [emoji123]
 
Grazie mille .. infatti l’ho portata al lavaggio l’altro giorno , e ho notato che , dopo che ha utilizzato un suo prodotto, il volante è diventato appiccicoso .. e di conseguenza ho deciso di vedermela io in futuro .. [emoji123]

non devi assolutamente fa usare prodotti chimici all’interno. Non perché non siano indicati ma perché può capitare che usino prodotti impropri o scadenti.
All’interno solo panno umido e basta
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto