Pulizia interni!

noe_1993

Alfista principiante
2 Febbraio 2020
18
9
14
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Buongiorno a tutti :) volevo un consiglio per quanto riguarda la pulizia degli interni della Giulia , soprattutto se conoscete un ottimo prodotto per la pulizia anche dello sterzo, magari qualcosa di non aggressivo che non lo rovina ! Grazie a tutti [emoji123]

Panno in microfibra pulito e acqua, nessun prodotto detergente. Il volante devi strofinarlo (delicatamente!) alcune volte di seguito e torna come nuovo. Naturalmente lo devi pulire sovente ed evitare x quanto possibile di impugnarlo con le mani sudaticce o peggio sporche. La mia ha 11 mesi e il volante con questo metodo sembra nuovo.

Panno in microfibra pulito e acqua, nessun prodotto detergente. Il volante devi strofinarlo (delicatamente!) alcune volte di seguito e torna come nuovo. Naturalmente lo devi pulire sovente ed evitare x quanto possibile di impugnarlo con le mani sudaticce o peggio sporche. La mia ha 11 mesi e il volante con questo metodo sembra nuovo.
Confermo, ho sempre usato la tecnica consigliata da te, su tutte le auto. Mai usato prodotti per pulizia cruscotti.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille .. infatti l’ho portata al lavaggio l’altro giorno , e ho notato che , dopo che ha utilizzato un suo prodotto, il volante è diventato appiccicoso .. e di conseguenza ho deciso di vedermela io in futuro .. [emoji123]

Grazie mille .. infatti l’ho portata al lavaggio l’altro giorno , e ho notato che , dopo che ha utilizzato un suo prodotto, il volante è diventato appiccicoso .. e di conseguenza ho deciso di vedermela io in futuro .. [emoji123]

non devi assolutamente fa usare prodotti chimici all’interno. Non perché non siano indicati ma perché può capitare che usino prodotti impropri o scadenti.
All’interno solo panno umido e basta

• Like
Reactions: enzobig
X