Pulsante apertura bagagliaio Alfa 145

Psymon Stark

Alfista principiante
16 Dicembre 2009
34
0
6
37
To
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
1.4 TS
Ciao a tutti sulla vecchia 145 1.8 TS del 98 che avevo ricordo avesse l'apertura del bagagliaio a pulsante posta al centro della plancia...
ora che ho preso un 1.4 TS del 99 ho notato che nel restyling hanno "risparmiato" sul alcune cose tra cui questa infatti ho la leva come una comune macchina...
è possibile montare il pulsante che avevo nella versione del 98?
quali accorgimenti devo avere?
grazie a tutti
 
mmmmm mi sa che dovresti montare l'elettro pulsante sulla serratura e forse sostituire il filo con quello della versione vecchia....

non so quanto convenga il giochetto....

GNA!
 
Ciao a tutti sulla vecchia 145 1.8 TS del 98 che avevo ricordo avesse l'apertura del bagagliaio a pulsante posta al centro della plancia...
ora che ho preso un 1.4 TS del 99 ho notato che nel restyling hanno "risparmiato" sul alcune cose tra cui questa infatti ho la leva come una comune macchina...
è possibile montare il pulsante che avevo nella versione del 98?
quali accorgimenti devo avere?
grazie a tutti

il pulsante era solo sulla 1.8 e 2.0 la mia 1.6 del '99 (pre restyling) gia non l'aveva.
se trovi il tasto e la serratura in demolizione non dovrebbe essere troppo oneroso
 
non so da cosa sia composto il kit, ma comunque devi sostituire la parte della plancia tra il posacenere e le manopole del clima, quella insomma con il tasto delle 4 frecce e dell'orologio, poi penso che i cavi siano già presenti in origine su tutte...bisogna solo montare poi la serratura comandata elettronicamente sul baule...
io ce l'ho sulla mia 145 radiata...se vuoi contattami in pm e ci mettiamo d'accordo!
 
beh ma il cavo sarà + lungo no?

non intendevo onerosa a livello monetario.. alla fine in demolizione con 200 euro ti assembli una macchina marciante :D

quello che intendo dire è che non sia uno sbattone senza senso per avere una piccola comodità!

GNA!
 
della mia vecchia 145 ho recuperato molte cose tra cui ho tutti gli interni e nella plancia ho il tasto mancherebbe solo appunto la serratura comandatra elettronicamente...
ho fatto dei lavori a volte inutili lunghissimi ma che per quel poco mi hanno reso soddisfatto...
credo di poter fare anche questo...
 
ah ok
bejh allora in quel caso penso che in demolizione trovi quello che ti serve...

io purtroppo ho dato via un portellone se no te lo avrei dato volentieri!

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
della mia vecchia 145 ho recuperato molte cose tra cui ho tutti gli interni e nella plancia ho il tasto mancherebbe solo appunto la serratura comandatra elettronicamente...
ho fatto dei lavori a volte inutili lunghissimi ma che per quel poco mi hanno reso soddisfatto...
credo di poter fare anche questo...
ripeto, se vuoi io ce l'ho il meccanismo elettrico del baule...contattami in pm e ci mettiamo d'accordo!