Pulsante plafoniera anteriore Giulietta 2015

RGS1000

Super Alfista
1 Giugno 2020
933
853
149
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2,2 160 CV
Buongiorno.
Si è rotto il pulsante a bilanciere della plafoniera anteriore (è folle, sembra sganciata la molla interna).
Ho smontato la plafoniera ma non mi è risuscito aprirla per accedere al pulsante; ci sono 2 linguette di plastica ad incastro per lato, ma sembra che ci sia qualche altro fermo a metà dei lati lunghi e temo di distruggere il tutto.
Qualcuno è in grado di dirmi come si può smontare il pulsante?
Grazie mille.
 
Buongiorno.
Si è rotto il pulsante a bilanciere della plafoniera anteriore (è folle, sembra sganciata la molla interna).
Ho smontato la plafoniera ma non mi è risuscito aprirla per accedere al pulsante; ci sono 2 linguette di plastica ad incastro per lato, ma sembra che ci sia qualche altro fermo a metà dei lati lunghi e temo di distruggere il tutto.
Qualcuno è in grado di dirmi come si può smontare il pulsante?
Grazie mille.
Da una parte le linguette fanno da cerniera quindi occhio...
 
@RGS1000 anche io ho lo stesso problema tuo ma non so come smontare il pulsante a bilanciere...
 
Le linguette sono tutte uguali; in che senso fan

Buongiorno.
Si è rotto il pulsante a bilanciere della plafoniera anteriore (è folle, sembra sganciata la molla interna).
Ho smontato la plafoniera ma non mi è risuscito aprirla per accedere al pulsante; ci sono 2 linguette di plastica ad incastro per lato, ma sembra che ci sia qualche altro fermo a metà dei lati lunghi e temo di distruggere il tutto.
Qualcuno è in grado di dirmi come si può smontare il pulsante?
Grazie mille.
Buonasera.. Ho lo stesso problema. Come hai risolto per smontare la parte nera dalla mascherina grigia??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo bloccato al centro e lo lasciato lì.. quel interruttore è fatto veramente male e leggerissimo si rompe con niente