Pulsante Start Rosso originale Quadrifoglio!!!

Devo montarlo necessariamente!
 
  • Like
Reactions: Marsiena
Qualcun altro lo ha fatto ? Tutti a 85 euro o vi é differenza da un'officina all'altra ? Grazie
 
Altra cosa ma occorre smontare tutto il volante o si apre in qualche modo operando solo sul pulsante ? Ho provato a vedere se me lo poteva installare il mio carrozziere di fiducia che il sabato mattina (al contrario dell' officina Alfa) é aperto, ma nella prima ipotesi non se la sente.
 
Ciao senza esperienza me lo hanno montato i ragazzi dove sto facendo fare i lavori alla Giulia, meno di 40 minuti e hanno fatto tutto.
Pagato 30€.
 
Alla fine me lo ha montato Alessandria Auto (Off. Autorizzata) mezz'ora di lavoro pagato 60 euro ricambio incluso.
Straprofessionali e gentilissimi. I miei complimenti a loro, che mi hanno fatto anche altri lavori in garanzia
 
Bello! Ancora meglio con i due listelli in carbonio da applicare alla parte inferiore del volante
 
Qualcun altro lo ha fatto ? Tutti a 85 euro o vi é differenza da un'officina all'altra ? Grazie

Io ho preso il ricambio originale su Amazon a 33€ e l’ho montato da solo, l’unica accortezza è staccare la batteria, per montarlo serve staccare l’airbag del volante, per il resto poco meno di un’ora di lavoro. Staccando la batteria però è possibile che si presentino parecchi errori alla riaccensione. Ci vuole un reset degli errori che ho fatto fare ad un amico meccanico a costo zero in 5 minuti.
Comunque si può fare, in conce, se sono onesti, con 60/80€ fanno tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso il ricambio originale su Amazon a 33€ e l’ho montato da solo, l’unica accortezza è staccare la batteria, per montarlo serve staccare l’airbag del volante, per il resto poco meno di un’ora di lavoro. Staccando la batteria però è possibile che si presentino parecchi errori alla riaccensione. Ci vuole un reset degli errori che ho fatto fare ad un amico meccanico a costo zero in 5 minuti.
Comunque si può fare, in conce, se sono onesti, con 60/80€ fanno tutto.
Ma se non stacchi la batteria non si riesce a fare? Lasciando la chiave lontana magari, così non si rischia di accendere il motore o altro....