Pulsanti su plancia clima

andrea_m

Alfista Intermedio
24 Agosto 2022
348
111
54
27
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia MY22 - 2.0 Turbo Benzina 200CV
Buona sera ragazzuoli, qualcuno sa se esistano dei pulsanti o si possano cambiare questi ultimi
la giulia ne ha uno vuoto che non so cosa sia, se si riuscisse e si trovasse vorrei farlo diventare il pulsante di apertura valvole dello scarico
secondo voi si trova qualcosa?
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulia-tutto-sugli-interni.jpg
    alfa-romeo-giulia-tutto-sugli-interni.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 177
Potresti metterci un pulsante originale, ma avrebbe, poi, un simbolo che non rispecchia la sua funzione
 
Buona sera ragazzuoli, qualcuno sa se esistano dei pulsanti o si possano cambiare questi ultimi
la giulia ne ha uno vuoto che non so cosa sia, se si riuscisse e si trovasse vorrei farlo diventare il pulsante di apertura valvole dello scarico
secondo voi si trova qualcosa?
Temo non sia possibile: quelli non sono normali pulsanti che comandano (per dire) un relè, ma danno semplicemente impulsi alla centralina della climatizzazione, che poi opera secondo segnali digitali. Li dietro non hai 2 fili per pulsante, ma c'è integrata la centralina del clima direttamente collegata ai detti pulsanti e manopole.
 
Ho capito, grazie
Sarebbe stata un idea carina
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ciao, che tu sappia i pulsanti originali sipossono comprare separatamente ?
Non so se si possono comprare separatamente. Puoi provare a chiedere in concessionaria. In alternativa potresti comprare tutto il pezzo usato e recuperare solo il pulsante che ti serve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho capito, grazie
Sarebbe stata un idea carina
Compra da qualche ricambista auto un pulsante che potrebbe piacerti… c’è ne sono universali o di altre auto… per poi inserirlo dove più ritieni opportuno… ex ricambista 😉