Re: punti a favore del twin spark e del jts
Bene se grippano, perchè sono magri e bisogna rimapparli per farli andare, allora mi domando una cosa, che non sia meglio modificare l'albero banco accorcciando la corsa del pistone, facendo in modo che una parte del cilindro non rimane mai scoperta ne sul PMS ne sul PMI, cala la cilidrata, ma almeno non grippa oppure riguardare la tolleranza dei pistoni dal cilindro in modo che passi un pò d'olio, se si ingrassa la miscela di benzina, hanno fatto quasi un flop, perchè miravano ad avere motori, che consumavano meno e non consumare senno grippano.
Bene se grippano, perchè sono magri e bisogna rimapparli per farli andare, allora mi domando una cosa, che non sia meglio modificare l'albero banco accorcciando la corsa del pistone, facendo in modo che una parte del cilindro non rimane mai scoperta ne sul PMS ne sul PMI, cala la cilidrata, ma almeno non grippa oppure riguardare la tolleranza dei pistoni dal cilindro in modo che passi un pò d'olio, se si ingrassa la miscela di benzina, hanno fatto quasi un flop, perchè miravano ad avere motori, che consumavano meno e non consumare senno grippano.