puntini di ruggine su carrozzeria

Anche a me sono uscite almeno nel mio caso si sono levate senza alcun problema con un spray per eliminare i schizzi di catrame sulle parti basse della portiera. Si spruzza sulla parte interessata conto fino a 20 e con un panno che non graffia lo passo e si leva.

Anche a me sono uscite almeno nel mio caso si sono levate senza alcun problema con un spray per eliminare i schizzi di catrame sulle parti basse della portiera. Si spruzza sulla parte interessata conto fino a 20 e con un panno che non graffia lo passo e si leva.

ok del consiglio ...e dove si compra questo spray?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi....ieri sono andato dal concessionario per fargli vedere i puntini e in carrozzeria mi hanno detto che sono dovuti all'aqua, poi essendo bianca si vedono subito e mi hanno detto semplicemente di usare il polish, in effetti abbiamo fatto una prova su un punto del paraurti e sono spariti tranquillamente

Sono residuo ferrosi raccolti per strada....,

in realta sono comparsi anche nel paraurti subito sotto il portellone del bagagliaio dove l'aqua si deposita e l'ultima volta che l'ho lavata in quel punto non sono passato con il panno per asciugarla e dopo qualche giorno sono comparsi quei puntini....

in realta sono comparsi anche nel paraurti subito sotto il portellone del bagagliaio dove l'aqua si deposita e l'ultima volta che l'ho lavata in quel punto non sono passato con il panno per asciugarla e dopo qualche giorno sono comparsi quei puntini....

il paraurti è in ABS o similare e c'entra poco con i puntini di ruggine.....

Ciao,ma dove hai passato il polish sono ricomparsi?
Perchè potrebbe essere stata decerata male (la mia era così),visto che con il polish viene via,se invece ricompaiono (spero di no) sono residui di molatura e possono essere anche su parti in plastica.