Puzza dallo scarico

GiuliAlfa89

Alfista principiante
15 Marzo 2018
34
1
9
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150 cv
Altre Auto
panda 1.4 natural power 2011
Buonasera, ho un problema con la mia Giulietta 2.0 150cv anno 2014. Lo scarico puzza sempre da morire qualsiasi percorso faccio (autostrada o urbano).
La macchina è defappata (forato il dpf) e mappata. Stesse identiche modifiche sono state eseguite sulla giulietta di mio fratello 2.0 170cv anno 2011 nn ha I miei problemi... Come mai? Come posso risolvere?
 
Probabilmente hai qualche perdita di gas di scarico già nel vano motore.
Con auto ferma ed il motore al minimo, premi con uno straccio come per tappare lo scarico posteriore, se va tutto bene il motore si deve spegnere, se invece il tuo impianto di scarico presenta delle perdite udirai il sibilo venire dal motore o da dove hai la perdita, e quindi potrai localizzarla.
 
Avrai bucato anche il kat...
 
Ho doppio scarico nn so come farlo contemporaneamente e sinceramente mi fa pure un po' paura nn vorrei far danni
Probabilmente hai qualche perdita di gas di scarico già nel vano motore.
Con auto ferma ed il motore al minimo, premi con uno straccio come per tappare lo scarico posteriore, se va tutto bene il motore si deve spegnere, se invece il tuo impianto di scarico presenta delle perdite udirai il sibilo venire dal motore o da dove hai la perdita, e quindi potrai localizzarla.
 
Kat e fap sono innun unico barilotto quindi,per comodità, vengono rimossi entrambi e il risultato è quell'orrenda puzza allo scarico....
Rimonta il tutto e riporta la mappa all'origine....solo così risolvi
 
  • Like
Reactions: AlexMi e zagros
Kat e fap sono innun unico barilotto quindi,per comodità, vengono rimossi entrambi e il risultato è quell'orrenda puzza allo scarico....
Rimonta il tutto e riporta la mappa all'origine....solo così risolvi
Ma xk qll di mio fratello nn lo fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto