Per cui non è un effetto ottico della rotazione e meccanico generico ci ha azzeccato.
Ma sta roba non dovrebbe durare quanto il motore? Forse chiedo troppo..
Io purtroppo non ho modo di farlo da solo e neanche le competenze. A questo punto quanto dovrei spendere da uno onesto? Perchè 400€ mi sembrano troppi.
Oppure devo tornare da chi ci ha messo mano 3 mesi fa in quel punto per fare la distribuzione? A quanto ho capito non dovrebbe essere rifatta solo per sostituire quella puleggia, ma voi ne sapete più di me sicuramente
Si, azzeccato, del resto e abbastanza visibile la parte, avrà sicuramente notato il problema.
Non bisogna fare la distribuzione e non è difficile sostituirla, basta togliere la cinghia servizi, svitare i 4 bulloni, togli, metti avviti i bulloni, cinghia e collaudo finale, ci metti più tempo a sollevare e togliere la ruota..
400 euro sono esagerate, considerando che il prezzo della puleggia parte da circa 40 euro la marca più blanda a 100 euro circa (di concorrenza) originale fai anche che costa 150 euro ne avanzano 250 per 20 minuti di lavoro?
Forse ti sostituisce anche le cinghie e tenditore servizi in questo caso la cifra è più corretta..