Pzero corsa Giulia quadrifoglio introvabili

Mark24VTurbo

Alfista Intermedio
1 Giugno 2019
49
123
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.9 Turbo
Altre Auto
Fiat Coupè Turbo 20v
Sembra che attualmente in tutta Europa, non ci sia disponibilità delle pzero corsa AR, specifiche x la Giulia, soprattutto la Misura anteriore 245/35 19. Qualcuno ha novità in merito? Alternative valide? Pensavo alle Michelin ps2 cup ma non le fanno 285, solo 295/30....
 
a quanto pare non se ne trovano più… almeno per il momento.

hai provato a contattare direttamente in Pirelli?

per quel che posso… qui qualche idea:


queste hanno le specifiche per Mclaren
Pirelli P Zero SC 245/35 ZR19 (93Y) XL MC, PNCS - gommadiretto.it

nel caso come alternativa temporanea.. giusto per non restare senza
io ci piazzerei su queste.. sono neutre senza specifiche.

GoodYear EagleF1Supersport

Goodyear Eagle F1 Supersport 245/35 ZR19 (93Y) XL - gommadiretto.it

EagleF1Supersport.jpg





qui le posteriori:

Goodyear Eagle F1 Supersport 285/30 ZR19 (98Y) XL - gommadiretto.it

se nel caso davvero non si trovano le Pirelli Corsa specifiche.. i canali Alfa? manco loro??

almeno hai comunque sotto Gomme Maiuscole..
 
Ultima modifica:
Grazie mille per le info, ho preso le anteriori da easygomme ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille per le info, ho preso le anteriori da easygomme ;)


sono contento, Ottimo! tra l'altro easygomme dava il sistema direzionale-assimetrico

285 35 19 asimmetrico al posteriore sempre PZero Corsa come nella foto
e per le anteriori dava quelle direzionali. L'importante è che siano quelle specifiche!

Il pneumatico Pirelli Corsa System dall’anima racing per le supersportive più corsaiole. Combina eccezionale precisione di guida, ottimo comportamento in frenata e buone performance sul bagnato. Scelta ideale per un occasionale uso in pista.

Prodotto più recente e innovativo della gamma Pirelli Ultra High Performance, nasce per il primo equipaggiamento delle supersportive senza compromessi.

Il P ZERO CORSA SYSTEM combina il pneumatico Direzionale all’avantreno e l’Asimmetrico al retrotreno. La gomma Direzionale migliora maneggevolezza e precisione in inserimento. La gomma Asimmetrica vede specifici incavi longitudinali nel battistrada che contrastano il rischio di aquaplaning mentre l'ampia spalla esterna con incavi ridotti esalta la tenuta in curva. Sviluppato nelle competizioni è realizzato in mescola di tipo "Racing".

Sviluppato in collaborazione con costruttori di veicoli leader nel settore delle alte prestazioni. Adatto all'utilizzo sia su strada che in pista.
 
Si in teoria la foto non è quella della gomma, infatti sarebbe la corsa system mentre la qv monta le asimmetrico 2. Vediamo, ora ho le anteriori alla frutta ed il feedback non è il massimo..
 
Buongiorno, scusate se riprendo una discussione vecchia. Mi ritrovo a dover cambiare gomme e sembra proprio che siano introvabili. Qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi? Grazie
 
Buonasera riprendo anche io la discussione, qualcuno ha news sulla reperibilità delle gomme?
Posteriori sembra ci siano, il problema sarebbero Anteriori.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se disponibili puoi prenderle tranquillamente senza approvazione AR o altra approvazione. Non cambia nulla, è’ puro marketing.