gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,557
- 12,282
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Chi ti ha fatto il detailing? Puoi dirci quanto ti è costato?Ciao a tutti ragazzi,
come alcuni ricorderanno, attualmente possiedo una Giulia Super 2.0 200 cv Q2 Grigio Vesuvio del Febbraio 2018, tenuta maniacalmente (vedasi foto).
Da sempre, come tutti immagino, sono stato attirato dalla Q, ma all'epoca era per me inarrivabile, così mi sono personalizzato "a modo mio" la mia modesta Super e sono soddisfatto di come è venuta
Ora però, mi è passata per la testa una idea "pazza": cercando, cercando e cercando, ho trovato una Q MANUALE (e ribadisco, MANUALE), del 2017, allestita praticamente full (Carboceramici, Sparco, Harman Kardon), nera vulcano, con meno di 20.000 km...
Essendo che già ora la Giulia la uso poco (tragitto casa-lavoro, e qualche altro giretto), perchè avendo famiglia ho una macchina più spaziosa, stavo pensando di sostituirla con la Regina, anche per il valore che sono convinto un domani acquisterà, essendo piuttosto rara, quindi in ottica investimento.
L'auto è stata sempre tagliandata in rete ufficiale, ed era di un meccanico collezionista, appassionato del marchio.
Mi passerebbero 30k della mia, e loro chiedono 80k...
Grazie dei pareri/consigli!!
Visualizza allegato 242069Visualizza allegato 242070Visualizza allegato 242071Visualizza allegato 242072Visualizza allegato 242073Visualizza allegato 242074Visualizza allegato 242075
La tua è bellissima, vale anche 1.000 o 2.000 in più...ma considerato che immagino tu la dia al concessionario difficilmente otterrai più di 30 sacchi...ma per una QV non è il caso di sottilizzare. Avesse il cambio manuale ci farei un pensierino io...Grazie ragazzi dei pareri, secondo voi 30.000 per la mia è un prezzo corretto? Dovrei aggiungerne 50.000 per la Q
Eh, giusta osservazioneDando per scontato che se ci stai pensando è perchè puoi mantenerla nel tuo ragionamento vedo solo un grosso punto debole. Tu dici di farlo per investimento... una volta che l'avrai presa però non la rivenderai più...
Certamente, è un bravissimo ragazzo di Vicenza, ha un laboratorio fantastico, si chiama "Like a Mirror", e dati i risultati, non poteva scegliere nome più azzeccato per una pulizia completa interni ed esterni, trattamento nanotecnologico e antipioggia completi e di qualità, 1500 euro.Chi ti ha fatto il detailing? Puoi dirci quanto ti è costato?
Esatto, mi rode un po darla via anche per quello, ma appunto avendo loro il coltello dalla parte del manico...La tua è bellissima, vale anche 1.000 o 2.000 in più...ma considerato che immagino tu la dia al concessionario difficilmente otterrai più di 30 sacchi...ma per una QV non è il caso di sottilizzare. Avesse il cambio manuale ci farei un pensierino io...