Q manuale... faccio la pazzia??

Ho guardato ora su autoscout c’è ne sono solo 8 facendo una minima schermatura scegliendo almeno tagliandi certificati…
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Se hai 70/80 mila papaveri nel salvadanaio ( più bollo e costi di manutenzione ) prendila subito!...è un sogno
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Ciao a tutti ragazzi,
come alcuni ricorderanno, attualmente possiedo una Giulia Super 2.0 200 cv Q2 Grigio Vesuvio del Febbraio 2018, tenuta maniacalmente (vedasi foto).
Da sempre, come tutti immagino, sono stato attirato dalla Q, ma all'epoca era per me inarrivabile, così mi sono personalizzato "a modo mio" la mia modesta Super e sono soddisfatto di come è venuta ;)
Ora però, mi è passata per la testa una idea "pazza": cercando, cercando e cercando, ho trovato una Q MANUALE (e ribadisco, MANUALE), del 2017, allestita praticamente full (Carboceramici, Sparco, Harman Kardon), nera vulcano, con meno di 20.000 km...
Essendo che già ora la Giulia la uso poco (tragitto casa-lavoro, e qualche altro giretto), perchè avendo famiglia ho una macchina più spaziosa, stavo pensando di sostituirla con la Regina, anche per il valore che sono convinto un domani acquisterà, essendo piuttosto rara, quindi in ottica investimento.
L'auto è stata sempre tagliandata in rete ufficiale, ed era di un meccanico collezionista, appassionato del marchio.
Mi passerebbero 30k della mia, e loro chiedono 80k...
Grazie dei pareri/consigli!! :)

Visualizza allegato 242069Visualizza allegato 242070Visualizza allegato 242071Visualizza allegato 242072Visualizza allegato 242073Visualizza allegato 242074Visualizza allegato 242075
Chi ti ha fatto il detailing? Puoi dirci quanto ti è costato?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Grazie ragazzi dei pareri, secondo voi 30.000 per la mia è un prezzo corretto? Dovrei aggiungerne 50.000 per la Q
 
Grazie ragazzi dei pareri, secondo voi 30.000 per la mia è un prezzo corretto? Dovrei aggiungerne 50.000 per la Q
La tua è bellissima, vale anche 1.000 o 2.000 in più...ma considerato che immagino tu la dia al concessionario difficilmente otterrai più di 30 sacchi...ma per una QV non è il caso di sottilizzare. Avesse il cambio manuale ci farei un pensierino io...
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Prendila e non ci pensare più, solo che secondo me hanno svalutato un pò troppo la tua;)
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Diciamo che una Giulia quadrifoglio manuale non solo è un auto speciale, ma è un auto che in futuro si venderà a peso d'oro oro ai ricchi appassionati.

Vuoi perché è un auto particolare, vuoi perché è manuale ed è ormai una cosa più unica che rara in questa categoria
 
Dando per scontato che se ci stai pensando è perchè puoi mantenerla nel tuo ragionamento vedo solo un grosso punto debole. Tu dici di farlo per investimento... una volta che l'avrai presa però non la rivenderai più...
Eh, giusta osservazione :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi ti ha fatto il detailing? Puoi dirci quanto ti è costato?
Certamente, è un bravissimo ragazzo di Vicenza, ha un laboratorio fantastico, si chiama "Like a Mirror", e dati i risultati, non poteva scegliere nome più azzeccato :cool: per una pulizia completa interni ed esterni, trattamento nanotecnologico e antipioggia completi e di qualità, 1500 euro.
La tua è bellissima, vale anche 1.000 o 2.000 in più...ma considerato che immagino tu la dia al concessionario difficilmente otterrai più di 30 sacchi...ma per una QV non è il caso di sottilizzare. Avesse il cambio manuale ci farei un pensierino io...
Esatto, mi rode un po darla via anche per quello, ma appunto avendo loro il coltello dalla parte del manico...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00