Q manuale... faccio la pazzia??

Magari questo video ti potrà convincere.
Visto visto, me li son guardati tutti quelli che riguardano la Q manuale... anche per quello mi sono deciso a cercarne una e parlando con appassionati e con voi qui sono sempre più convinto della mia scelta :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Certo che una Q manuale sarebbe fantastica... Potessi permettermela sarei super felice di farlo!
Però... Per quei costi, per me potrebbe esserci di meglio da acquistare magari anche di altri marchi. Ultimamente il valore dell'usato sta diventando improponibile!
Poi al cuor non si comanda! io ho il sogno della 456gt ad esempio. Siccome le cifre sono molto simili, personalmente non avrei dubbi e andrei sul sogno mio!
Se il tuo sogno è la Giulia QV manuale (ed è un signor sogno aggiungo) e puoi permettertelo... Allora lanciati!
 
La tua è bellissima, vale anche 1.000 o 2.000 in più...ma considerato che immagino tu la dia al concessionario difficilmente otterrai più di 30 sacchi...ma per una QV non è il caso di sottilizzare. Avesse il cambio manuale ci farei un pensierino io...
Senza voler sminuire la Giulia in questione, si parla.di una versione Super del 2018, il valore è presto calcolato, dal momento in cui vengono messe fisicame te le targhe si perdono l IVA + ulteriore 10% di svalutazione euro tax a cui ogni concessionaria fa riferimento. Gl optional in fase di valutazione non vengono minimamente calcolati, (ho preso l anno scorso la mia Super 200cv con una marea di optional 53.000 km sul configuratore Alfa costo da nuova 62.700 portata a casa con 24.000)probabile che ben tenuta come la tua qualcosa in più "strappi" alla valutazione, hai provato a venderla da privato(unico modo per poter prendere qualcosa in più ed aver più potere, forse, in fase di contrattazione in acquisto)cmq...io l avrei già portata a casa la QV🤪
 
I found 😊 …. The son found the car, that's true. You have to look for a car in other countries.
A5748F23-D9E1-4116-87D9-9FBC58A31321.jpeg
 
Si, ora che il superbollo è leggermente ridotto, e comunque non la userei tanto, vorrei fare questo bel salto, anche se un po mi spiace per la Giulia che ho adesso :rolleyes: chiaramente non le farei un torto (metaforicamente parlando)... :cool: poi, leggevo in altri post che l'assicurazione siamo sui 1600 euro circa, o sbaglio?
Non vorrei perdere questa occasione e rimangiarmi le mani tra qualche anno... :oops:
Hai già deciso.m, fallo.
Complimenti.
 
se ti puoi permettere una belva del genere... non devi nemmeno stare a pensarci!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
se ti puoi permettere una belva del genere... non devi nemmeno stare a pensarci!
Ma soprattutto...a noi lo vieni a chiedere???? E che risposta ti aspetti?... "no, non lo fare, costa troppo, c'è la guerra, c'è la crisi, il covid, le manutenzioni poi, il bollo, il prezzo della benzina, pondera bene"...in un forum come questo...😎😎😎ma valà!!! Comprala!
 
Se hai la possibilità di farlo non pensarci e fallo! La quadrifoglio è spettacolare, come hai ben detto la sogniamo tutti!
Secondo me 30000€ per la tua sono una cifra più che valida, visto l'anno e il modello. Sembra nuova a vederla.
Gli inserti interni sono in vero carbonio??
Se si ti posso chiedere dove li hai rimediati e a che cifra? Come quotazione una quadrifoglio manuale è già così tanto più alta di una con AT8?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che una Q manuale sarebbe fantastica... Potessi permettermela sarei super felice di farlo!
Però... Per quei costi, per me potrebbe esserci di meglio da acquistare magari anche di altri marchi. Ultimamente il valore dell'usato sta diventando improponibile!
Poi al cuor non si comanda! io ho il sogno della 456gt ad esempio. Siccome le cifre sono molto simili, personalmente non avrei dubbi e andrei sul sogno mio!
Se il tuo sogno è la Giulia QV manuale (ed è un signor sogno aggiungo) e puoi permettertelo... Allora lanciati!
Meglio di una Giulia Q cosa c’è, nella sua categoria, guardando altri marchi? 🤔