Q4

La trazione rimane normalmente 100% sul posteriore e passa in parte sull'anteriore in caso di scarsa aderenza sul posteriore. Credo indipendentemente dalla velocità (almeno io non ho mai letto niente a riguardo).
Nessuna segnalazione sul passaggio di trazione anche davanti, se non l'intervento del controllo di stabilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: giorgioi e mt09
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C'è una videata molto bella che fa vedere istantaneamente mentre si va la trazione se posteriore o Q4 con le relative %.
 

Discussioni simili