Quabndo scatta l'airbag del passeggero ?

giova_kde

Alfista principiante
19 Luglio 2015
31
0
6
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Nel menu a sx del cruscotto c'è la possibilità di attivare l'airbag del passeggero. Questo mi ha fatto sorgere più di un dubbio:
- è possibile anche non abilitare l'airbag del passeggero?
- se non si attiva questa opzione, di fronte ad un urto a dx, l'airbag non si apre?
- l'airbag si apre solo se c'è un passeggero che ha la cintura allacciata o si apre comunque a prescindere dalla presenza di un passeggero con cintura?
Nelle istruzioni non ho trovato risposta a questi miei dubbi. Qualcuno mi può illuminare?

Grazie
 
Nel menu a sx del cruscotto c'è la possibilità di attivare l'airbag del passeggero. Questo mi ha fatto sorgere più di un dubbio:
- è possibile anche non abilitare l'airbag del passeggero?
- se non si attiva questa opzione, di fronte ad un urto a dx, l'airbag non si apre?
- l'airbag si apre solo se c'è un passeggero che ha la cintura allacciata o si apre comunque a prescindere dalla presenza di un passeggero con cintura?
Nelle istruzioni non ho trovato risposta a questi miei dubbi. Qualcuno mi può illuminare?

Grazie
Serve per escludere airbag se monti un seggiolino per bambini, se lo disabiliti non si apre in nessun caso. Nel LUM è spiegato tutto.
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel porta oggetti. LUM = Libretto Uso e Manutenzione
 
  • Like
Reactions: ziopalm