Quadrifoglio Verde usata: GT o Mito?

Per non andare OT, credo che se vogliamo parlare di assicurazioni, dovremmo continuare nella sezione apposita.
 
Assicurazione ok, le differenze ora mi sono abbastanza chiare.... e da un punto di vista manutentivo invece?? Forse un diesel 1.9 con DPF, per giunta con molta percorrenza cittadina, potrebbe dare più noie?
 
potrebbe... però se puoi farlo sgroppare ogni tanto non ti darà noie

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Assicurazione ok, le differenze ora mi sono abbastanza chiare.... e da un punto di vista manutentivo invece?? Forse un diesel 1.9 con DPF, per giunta con molta percorrenza cittadina, potrebbe dare più noie?

Con parecchio ciclo cittadino, e' altamente probabile che ti dia noie, come gia' detto da zio, quando senti che sta rigenerando, e te ne accorgi da un rumore allo scarico piu' cupo, ci fai un bel giretto per 10 minuti circa tenendola sui 2.500 giri, cosi' facendo non dovresti avere dei grossi problemi. Oppure dovresti cercare una euro 3, che e' senza DPF, e risolveresti il problema in partenza.
 
Le Gt q2 o blackline erano ancora euro3 o già euro4?
 
Il rigenero è un odio con i consumi alle stelle... certo che però il rumore dello scarico è uno spettacolo :D :D
Se il problema è quello, fai che chiudere tutto... via egr, via dpf e poi vedrai che bomba...
 
Ultima modifica:
Il rigenero è un odio con i consumi alle stelle... certo che però il rumore dello scarico e spettacolo :D :D
Se il problema è quello, fai che chiudere tutto... via egr, via dpf e poi vedrai che bomba...
La revisione poi la la passi pregando Padre Pio o San Francesco d'Assisi???
[emoji13]
 
Mi pare che sul forum ci sia molta gente che ha rimosso tutti i dispositivi anti inquinamento :D e non credo abbiano avuto problemi con la revisione :D
 
La GT ha veramente parecchi anni alle spalle. La MiTo è sicuramente più moderna come auto. Essendo due segmenti differenti è difficile compararli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con parecchio ciclo cittadino, e' altamente probabile che ti dia noie, come gia' detto da zio, quando senti che sta rigenerando, e te ne accorgi da un rumore allo scarico piu' cupo, ci fai un bel giretto per 10 minuti circa tenendola sui 2.500 giri, cosi' facendo non dovresti avere dei grossi problemi. Oppure dovresti cercare una euro 3, che e' senza DPF, e risolveresti il problema in partenza.

"purtroppo" la QV (ma anche la Q2) è una seconda serie, quindi euro 4.
Peraltro un diesel euro 3 potrebbe essere un pò " a rischio " di circolazione tra non molto tempo, visto che per esempio a Torino (dove vivo) già gli euro 2 diesel hanno delle limitazioni più pesanti in termini di ztl. anche se non si sa quando, i prossimi saranno gli euro 3!