Quadro spaccato Alfa 147 restyling

L

luigi1_luigi1

Utente Cancellato
:aktion086:salve a tutti volevo sapere se è possibile cambiare solo la plastica del quadro comandi perche si è lisionata al centro da sola . ho chiamato in un officina alfa e mi ha detto che bisogna ordinare tutto il quadro comando :confused:.ma come e possibile una cosa di questa? io credo che per cambiare solo la plastica nn dovrebbe essere un probblema e neanche troppo esoso visto che è plastica nn ho nemmeno idea di quanto potrei spendere .
grazie rispondetemi vi prego ciaoooooooooooooooooooooooooooo:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Re: quadro spaccato alfa 147 2 serie

luigi non è la sezione giusta.....

Ultima modifica da un moderatore:
L

luigi1_luigi1

Utente Cancellato

e dove posso scrivere il mio quesito

follia87

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
312
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115CV

Se hai l'auto in garanzia che ti frega,fatti cambiare tutto il quadro,purtroppo per la plastica hanno ragione in officina di ordinare tutto il quadro,la plastica singolarmente non la vendono:)

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
36
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3

veramente vendono anche il trasparente singolarmente....dovrebbe costare circo 50 euro

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
701
2
19
34
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv

O vai da uno sfascaicarrozze ^^

Paolosport

Alfista principiante
4 Aprile 2008
355
2
19
42
RI
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 135cv
40 euro lo compri nuovo... purtroppo è successo anche a me ho fatto troppa pressione mentre lo pulivo (sicuramente aveva già una piccola crepa...)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente