quadro strumenti 2018 su Giulietta 2010

Matteo1750

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2023
9
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti , ieri sera ho fatto la prova di sostituire il quadro alla mia Giulietta e mettere quello del 2018 , che secondo me è più bello , ovviamente devo fare l'allineamento proxy con multiecuacan , però adesso mi sorge un dubbio , la Giulietta dopo il 2015 ha una pulsantiera a destra vicino lo stereo che serve per il reset della pressione se pneumatici e altre cose io ovviamente non ce l''ho quindi non riesco a cambiare l'ora , in più non mi funzionano neanche più i sensori di parcheggio, e la temperatura esterna , qualcuno si voi ha fatto lo stesso lavoro , è riuscito a risolvere ?

Grazie in anticipo

Allegati

• PXL_20250814_162010609.webp
    PXL_20250814_162010609.webp
    423.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • PXL_20250814_163004386.webp
    PXL_20250814_163004386.webp
    601 KB · Visualizzazioni: 1
Il software di gestione molto probabilmente è diverso dal 2010 a quello delle ultime versioni bisogna montare tt i pezzi necessari e i software necessari.. sperando che non hanno fatto modifiche al impianto elettrico altrimenti devi sistemare anche quello..

Il software di gestione molto probabilmente è diverso dal 2010 a quello delle ultime versioni bisogna montare tt i pezzi necessari e i software necessari.. sperando che non hanno fatto modifiche al impianto elettrico altrimenti devi sistemare anche quello..
No no , in realtà l'ho montato io per fare una prova , però mi piaceva e lo volevo tenere 😂 oggi faccio l'allineamento e vediamo se magari qualcosa torna a funzionare , sennò dovrei aprirlo e portare i fondini dei quadranti e il display su quello originale