Quadro strumenti digitale riconfigurabile

simoner74

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2009
180
38
46
49
pt
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400
non so se sia la sezione giusta dove scriverla pero' visto che i dirigenti alfa guardano il nostro forum o almeno lo spero direi di fare una sezione dove possiamo scrivere cosa ci possa gradire nella futura giulietta e a me il quadro digitale riconfigurabile piacerebbe molto (tipo audi virtual cockpit), cosa ne dite
 
Ottimo, poi le luci di svolta che sono molto sceniche, gli specchietti richiudubili col telecomando, le sospensioni con taratura diversa a seconda della posizione del DNA e su quest'ultimo una posizione votata solo al risparmio carburante magari chiamata economy....
 
magari una posizione individual per settare a piacimento i vari settaggi che non si capisce il motivo lo hanno tutti meno che in fca
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
magari una posizione individual per settare a piacimento i vari settaggi che non si capisce il motivo lo hanno tutti meno che in fca
Esatto. Ad esempio posso volere una accelerazione superiore ma sospensioni morbide perché sto sullo sconnesso.
 
non so se sia la sezione giusta dove scriverla pero' visto che i dirigenti alfa guardano il nostro forum o almeno lo spero direi di fare una sezione dove possiamo scrivere cosa ci possa gradire nella futura giulietta e a me il quadro digitale riconfigurabile piacerebbe molto (tipo audi virtual cockpit), cosa ne dite
Ma intendi sostituire tutto il quadro strumenti o poter fare apparire varie cose sullo schermo tra tachimetro e contagiri?
 
tipo quello audi dove a piacimento puoi spostare contagiri al centro mettere il tachimetro digitale oppure classico
 
E i fulledde non li volete?
 
io sono un alfista convinto pero' ammetto che certe cose su un'auto che vuole essere premium e confrontarsi con le migliori ci debbano essere... certo che i full led ce li vorrei cerchiamo di essere piu' costruttivi
 
A me piacerebbe più avere di serie sul monitor della radio degli strumenti supplementari, quelli che si possono avere sul cellulare leggendolo da presa OBD. Quadro strumenti varie opzioni in stile Alfa forse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto