Qualcuno ci copia?

ma veramente vedresti Giulia con i sedili massaggianti perché l’anno è il 2020 ?
Se un cliente li volesse come optional che problema c'è? Si è ripetuto all'infinito....se vuoi essere premium devi dare cui che il cliente chiede ! Se Mercedes..... BMW e Audi hanno i sedili massaggianti e climatizzati perché Alfa no?
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Se un cliente li volesse come optional che problema c'è? Si è ripetuto all'infinito....se vuoi essere premium devi dare cui che il cliente chiede ! Se Mercedes..... BMW e Audi hanno i sedili massaggianti e climatizzati perché Alfa no?

su quelle da te citate si può aver la trasmissione in carbonio ? .. oppure i brake by wire ?

rileggiti quanto detto della mora scatenata. ...
 
A parte che forse servirebbe un aggiornamento (almeno per me) su questo punto ormai del 2015/2016... nel senso di capire cosa hanno fatto i concorrenti al proposito. Ma detto ciò, le cose non sono in alternativa tra loro. Chi può pagare, potrebbe prendersi una Giulia top di gamma per viaggi e attività lavorativa, con sedute il più possibile prestazionali. E chi non vuole non se la compra. Semplice.
 
A parte che forse servirebbe un aggiornamento (almeno per me) su questo punto ormai del 2015/2016... nel senso di capire cosa hanno fatto i concorrenti al proposito. Ma detto ciò, le cose non sono in alternativa tra loro. Chi può pagare, potrebbe prendersi una Giulia top di gamma per viaggi e attività lavorativa, con sedute il più possibile prestazionali. E chi non vuole non se la compra. Semplice.

l’aggiornamento c’è stato proprio quest’anno

Ripeto ma se prendo ad esempio una Mercedes classe C, la posso avere con la trasmissione in carbonio ? .... NO!


Vabbè abbiamo riempito miglia di pagine su questi argomenti .. passo e chiudo!
 
Mi riferivo agli aggiornamenti dei concorrenti rispetto alle specifiche del progetto Giulia/Stelvio che sempre citiamo.
 
Ciao si ha sicuramente sia Bar che il massaggio in varie posizioni del sedile.
Io l'ultima che ho guidato per lavoro c'è l'aveva, 3°ultima serie.
In più mentre guidi, se fai una curva, si gonfia la parte esterna/curva del sedile per farti tenere senza scivolare dalla fantastica pelle.
Il bar comunque è ha richiesta
Il fatto è che la S è fatta per chi non guida. Sta seduto dietro (ragione dei cristalli scuri che se no non hanno senso) e parla al telefono con un drink in mano, mentre guida l'autista
 
su quelle da te citate si può aver la trasmissione in carbonio ? .. oppure i brake by wire ?

rileggiti quanto detto della mora scatenata. ...
Quelle cose non le vede nessuno .... L'utente medio non lo sa.... Chi viaggia tante ore val giorno invece la funzione massaggiatrice eccecc.... La sente eccome la mancanza! Non fate paragoni così stupidi. Tutti sappiamo com'è Giulia sotto.... Ma chi non conosce il marchio soprattutto all'estero se ne sbatte di quelle cose e guarda ciò che gli serve e ciò che manca rispetto ad altri
 
Quelle cose non le vede nessuno .... L'utente medio non lo sa.... Chi viaggia tante ore val giorno invece la funzione massaggiatrice eccecc.... La sente eccome la mancanza! Non fate paragoni così stupidi. Tutti sappiamo com'è Giulia sotto.... Ma chi non conosce il marchio soprattutto all'estero se ne sbatte di quelle cose e guarda ciò che gli serve e ciò che manca rispetto ad altri

la trasmissione in carbonio un esempio stupido ? .. io trovo stupido i sedili massaggianti e quindi quello che dici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la trasmissione in carbonio un esempio stupido ? .. io trovo stupido i sedili massaggianti e quindi quello che dici
Se vuoi avere ragione fai pure ripeto e ribadisco.... Ognuno fa quello che vuole... Poi se nel mondo non vende.... Se nei paragoni nei test eccc viene sempre detto che è inferiore alla concorrenza per optional e tecnologia non ce la prendiamo però
 
  • Like
Reactions: CristianZio77