Qualcuno con accesso a keyeper aggiornato...

Si, la variazione della configurazione me l'aspettavo. Vorrei sapere se, una volta fatta la configurazione, le due Usb fanno entrambe e contemporaneamente ricarica più dati. Inoltre, l'attacco della multipresa è uguale a quella che ho? Nel senso, posso mantenere cablaggio e spina attuale?
Non ti so rispondere, non ho ancora provato a connettere multiple chiavette o device per ora, sto ancora aspettando il frontalino per quella (temporaneamente collegata senza frontalino) sotto i comandi clima...
 
si è plug&play e funzionano contemporaneamente, io ho 1 usb nel bracciolo e 1 sotto il clima (in settimana ritiro la usb e la mascherina ma ho già codificato tutto) e questo è quello che ho a menù, per quello che chiedi il risultato è lo stesso
Ehhh... ma quello che vorrei fare io è un poco diverso, vorrei mettere le 2 usb sotto il bracciolo senza quella sotto il clima.
 
Non ti so rispondere, non ho ancora provato a connettere multiple chiavette o device per ora, sto ancora aspettando il frontalino per quella (temporaneamente collegata senza frontalino) sotto i comandi clima...
Ok, magari, se vuoi, quando proverai facci sapere :)
 
Ehhh... ma quello che vorrei fare io è un poco diverso, vorrei mettere le 2 usb sotto il bracciolo senza quella sotto il clima.
è la stessa cosa, gentle ne ha 3 in tutto, ti basta mettere type 4 su mes
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto