Qualcuno con accesso a keyeper aggiornato...

ecco, perchè mes tra le combinazioni mi da solo queste (mod. demo)

1648713587778.png

se mettessi il 156138299 o 156152385, quindi rispettivamente 2 usb / 1 usb + 1 type-c, con in aggiunta quella sotto al clima non fanno 3 usb dati?

al momento ho 156118210 dove era già collegato il grigio che però moriva li, l'ho steso e mi arriva giusto giusto al connettore D048, il nero era volante e non collegato perchè non c'è spazio sul 210, che sbuca (con +12v compreso) sotto il clima

E avendo comunque un solo attacco per la porta remota
quindi mi stai dicendo che la porta dietro al 210 dove ho trovato il grigio posso attaccarci il nero e avere la usb sotto il clima?

ecco, perchè mes tra le combinazioni mi da solo queste (mod. demo)

Visualizza allegato 234785

se mettessi il 156138299 o 156152385, quindi rispettivamente 2 usb / 1 usb + 1 type-c, con in aggiunta quella sotto al clima non fanno 3 usb dati?

al momento ho 156118210 dove era già collegato il grigio che però moriva li, l'ho steso e mi arriva giusto giusto al connettore D048, il nero era volante e non collegato perchè non c'è spazio sul 210, che sbuca (con +12v compreso) sotto il clima

quindi mi stai dicendo che la porta dietro al 210 dove ho trovato il grigio posso attaccarci il nero e avere la usb sotto il clima?
Io avevo "Type 2" con singola USB+Aux sotto il bracciolo e nessuna altra USB in giro.

Ora ho una USB-C e una USB standard (+AUX) sotto il bracciolo e una USB sotto il clima e ho il "Type 4" dell'elenco sopra. Funzionano tutte le porte.

Come dici tu fanno 3 USB dati, ma non c'è quel settaggio e ho visto che con il Type 4 funzionano.

La tua situazione è come era la mia fino a domenica scorsa: cavo grigio collegato (insieme all'altro spinotto grosso) all'hub 156118210 , cavo nero scollegato ma precablato che arrivava (inboscato) sotto il clima insieme all'alimentazione per i led della porta USB "sottoclima".

Da domenica: HUB 156138299 + presa dati sotto il clima e settaggio "Type 4".

Fortunello tu, io ho il cablaggio base purtroppo, non ho mai trovato gli altri cavi.
Infatti la USB per le bocchette posteriori non è ancora collegata....

Ora sono in attesa di risposta di Stellantis se mi passano l'ETM in garanzia. Non sia mai che, una volta tanto, ho una botta di fortuna.

- Informazione Pubblicitaria -
io in realtà credevo di non essere predisposto, giusto perchè ieri sera ho tolto l'intero tunnel per dei lavori come led ambientali e recupero di gettoni mangiati dal portaoggetti ho trovato il resto.
per i led ambientali non ho la predisposizione ne lato auto ne lato tunnel ma pazienza mi arrangerò in altro modo, per le usb fortunatamente sto messo bene.
se hai tempo e voglia smonta il tunnel e controlla

so già la risposta ma faccio egualmente la domanda.:)

sto maledicendo :mad: i progettisti che non hanno previsto un bel lettore CD, non è che qualche azienda strada h previsto la possibilità di installarlo?

ho tanti CD che mi piacerebbe riascoltare in auto, ma è impossibile.

si so che volendo potrei trasformarli in MP3 e metterli in una chiavetta, ma è una rottura di cog......

Mario55

PS scusate un nostalgico delle vecchie tecnologie

no, non è previsto dalla radio nemmeno come optional installabile come poteva esserlo sulla 159

@GenTLe chiedo a te che hai fatto la sostituzione. Ho intenzione di sostituire la mia 1Usb + 1Aux (dotata di AA/CP) sotto bracciolo con quella 1Usb + 1Usb + 1Aux (non ho altre Usb remote). In tal caso, le due Usb funzionerebbero entrambe contemporaneamente da ricarica e dati?

@GenTLe chiedo a te che hai fatto la sostituzione. Ho intenzione di sostituire la mia 1Usb + 1Aux (dotata di AA/CP) sotto bracciolo con quella 1Usb + 1Usb + 1Aux (non ho altre Usb remote). In tal caso, le due Usb funzionerebbero entrambe contemporaneamente da ricarica e dati?
se metti type 4 su mes si, a livello elettrico la ricarica è possibile

se metti type 4 su mes si, a livello elettrico la ricarica è possibile
Si, la variazione della configurazione me l'aspettavo. Vorrei sapere se, una volta fatta la configurazione, le due Usb fanno entrambe e contemporaneamente ricarica più dati. Inoltre, l'attacco della multipresa è uguale a quella che ho? Nel senso, posso mantenere cablaggio e spina attuale?

Si, la variazione della configurazione me l'aspettavo. Vorrei sapere se, una volta fatta la configurazione, le due Usb fanno entrambe e contemporaneamente ricarica più dati. Inoltre, l'attacco della multipresa è uguale a quella che ho? Nel senso, posso mantenere cablaggio e spina attuale?
si è plug&play e funzionano contemporaneamente, io ho 1 usb nel bracciolo e 1 sotto il clima (in settimana ritiro la usb e la mascherina ma ho già codificato tutto) e questo è quello che ho a menù, per quello che chiedi il risultato è lo stesso

Allegati

• photo_2022-04-12_13-59-46.jpg
    photo_2022-04-12_13-59-46.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 90
X