Qualcuno con accesso a keyeper aggiornato...

ecco, perchè mes tra le combinazioni mi da solo queste (mod. demo)

1648713587778.png



se mettessi il 156138299 o 156152385, quindi rispettivamente 2 usb / 1 usb + 1 type-c, con in aggiunta quella sotto al clima non fanno 3 usb dati?

al momento ho 156118210 dove era già collegato il grigio che però moriva li, l'ho steso e mi arriva giusto giusto al connettore D048, il nero era volante e non collegato perchè non c'è spazio sul 210, che sbuca (con +12v compreso) sotto il clima

E avendo comunque un solo attacco per la porta remota
quindi mi stai dicendo che la porta dietro al 210 dove ho trovato il grigio posso attaccarci il nero e avere la usb sotto il clima?
 
ecco, perchè mes tra le combinazioni mi da solo queste (mod. demo)

Visualizza allegato 234785


se mettessi il 156138299 o 156152385, quindi rispettivamente 2 usb / 1 usb + 1 type-c, con in aggiunta quella sotto al clima non fanno 3 usb dati?

al momento ho 156118210 dove era già collegato il grigio che però moriva li, l'ho steso e mi arriva giusto giusto al connettore D048, il nero era volante e non collegato perchè non c'è spazio sul 210, che sbuca (con +12v compreso) sotto il clima


quindi mi stai dicendo che la porta dietro al 210 dove ho trovato il grigio posso attaccarci il nero e avere la usb sotto il clima?
Io avevo "Type 2" con singola USB+Aux sotto il bracciolo e nessuna altra USB in giro.

Ora ho una USB-C e una USB standard (+AUX) sotto il bracciolo e una USB sotto il clima e ho il "Type 4" dell'elenco sopra. Funzionano tutte le porte.

Come dici tu fanno 3 USB dati, ma non c'è quel settaggio e ho visto che con il Type 4 funzionano.

La tua situazione è come era la mia fino a domenica scorsa: cavo grigio collegato (insieme all'altro spinotto grosso) all'hub 156118210 , cavo nero scollegato ma precablato che arrivava (inboscato) sotto il clima insieme all'alimentazione per i led della porta USB "sottoclima".

Da domenica: HUB 156138299 + presa dati sotto il clima e settaggio "Type 4".
 
Fortunello tu, io ho il cablaggio base purtroppo, non ho mai trovato gli altri cavi.
Infatti la USB per le bocchette posteriori non è ancora collegata....

Ora sono in attesa di risposta di Stellantis se mi passano l'ETM in garanzia. Non sia mai che, una volta tanto, ho una botta di fortuna.
 
io in realtà credevo di non essere predisposto, giusto perchè ieri sera ho tolto l'intero tunnel per dei lavori come led ambientali e recupero di gettoni mangiati dal portaoggetti ho trovato il resto.
per i led ambientali non ho la predisposizione ne lato auto ne lato tunnel ma pazienza mi arrangerò in altro modo, per le usb fortunatamente sto messo bene.
se hai tempo e voglia smonta il tunnel e controlla
 
so già la risposta ma faccio egualmente la domanda.:)

sto maledicendo :mad: i progettisti che non hanno previsto un bel lettore CD, non è che qualche azienda strada h previsto la possibilità di installarlo?

ho tanti CD che mi piacerebbe riascoltare in auto, ma è impossibile.

si so che volendo potrei trasformarli in MP3 e metterli in una chiavetta, ma è una rottura di cog......

Mario55

PS scusate un nostalgico delle vecchie tecnologie
 
no, non è previsto dalla radio nemmeno come optional installabile come poteva esserlo sulla 159
 
@GenTLe chiedo a te che hai fatto la sostituzione. Ho intenzione di sostituire la mia 1Usb + 1Aux (dotata di AA/CP) sotto bracciolo con quella 1Usb + 1Usb + 1Aux (non ho altre Usb remote). In tal caso, le due Usb funzionerebbero entrambe contemporaneamente da ricarica e dati?
 
@GenTLe chiedo a te che hai fatto la sostituzione. Ho intenzione di sostituire la mia 1Usb + 1Aux (dotata di AA/CP) sotto bracciolo con quella 1Usb + 1Usb + 1Aux (non ho altre Usb remote). In tal caso, le due Usb funzionerebbero entrambe contemporaneamente da ricarica e dati?
se metti type 4 su mes si, a livello elettrico la ricarica è possibile
 
se metti type 4 su mes si, a livello elettrico la ricarica è possibile
Si, la variazione della configurazione me l'aspettavo. Vorrei sapere se, una volta fatta la configurazione, le due Usb fanno entrambe e contemporaneamente ricarica più dati. Inoltre, l'attacco della multipresa è uguale a quella che ho? Nel senso, posso mantenere cablaggio e spina attuale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, la variazione della configurazione me l'aspettavo. Vorrei sapere se, una volta fatta la configurazione, le due Usb fanno entrambe e contemporaneamente ricarica più dati. Inoltre, l'attacco della multipresa è uguale a quella che ho? Nel senso, posso mantenere cablaggio e spina attuale?
si è plug&play e funzionano contemporaneamente, io ho 1 usb nel bracciolo e 1 sotto il clima (in settimana ritiro la usb e la mascherina ma ho già codificato tutto) e questo è quello che ho a menù, per quello che chiedi il risultato è lo stesso
 

Allegati

  • photo_2022-04-12_13-59-46.jpg
    photo_2022-04-12_13-59-46.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 68