Quale 166 acquistare?

Ho trovato il link dell'auto che voglio andare a vedere, qualcuno sa dove posso trovare una scheda completa del modello in questione? 2.0 TS DISTINCTIVE (tipo che cerchi ha, allestimento ecc..?)
Auto In Web
ciao grazie.
 
secondo me prenditi il 3.2 restyling full ottimo acquisto linea elegante e sportiva e soprattutto ultima versione del busso....
 
Ho trovato il link dell'auto che voglio andare a vedere, qualcuno sa dove posso trovare una scheda completa del modello in questione? 2.0 TS DISTINCTIVE (tipo che cerchi ha, allestimento ecc..?)
Auto In Web
ciao grazie.
Occhio che dalla scheda parlano di sostituzione del motore da 75.000 km :confused:, del telaio non dicono nulla... mah
Non vorrei sbagliare ma l'allestimento "Distinctive" è stato coniato con l'Euro 3, prima si chiamava Super... ;)
La Distinctive (Euro 3 - 2001) aveva di serie Navigatore, telefono, specchio elettrocromico, cerchi da 17", tergi automatico, interno in pelle con sedili regolabili elettricamente. Alcune avevano anche i fari allo Xenon...
Probabilmente ho dimenticato qualcosa... ;)

Personalmente io opterei per un'Euro 3...

secondo me prenditi il 3.2 restyling full ottimo acquisto linea elegante e sportiva e soprattutto ultima versione del busso....
Sarei d'accordo con te se non fosse per i costi di mantenimento... carburante, tassa proprietà, assicurazione. :mad:

:decoccio:

:decoccio:
 
secondo me prenditi il 3.2 restyling full ottimo acquisto linea elegante e sportiva e soprattutto ultima versione del busso....
Ti riferisci a TOMMASO ROMA o a armaduk???
 
a Tommaso, poi magari se trova l'allestimento exsclusive......
 
ok ragazzi mi sono fatto un'idea grazie a voi e grazie ad un bel giretto per concessionarie.
ho capito che forse è meglio che mi oriento su una 156 o 159 1.9 mj per l'uso che ne farei ed i consumi che ho con la mia auto attuale (un tdi 1.4 vw).
Devo dire che sono entrato per la prima volta dentro una 159 e che dire... è un'auto "calda" che trasmette qualcosa, le linee degli interni non sono banali o fredde come per le tedesche.
...continua la ricerca, grazie.
 
scuasate ragazzi se mi intrometto, ho letto le recensioni vs sulla scelta di una 166, o possiedo da tre tre la versione a gasolio. si discute sulla qualità del motore ma essendo un auto sportiva nessuno parla dell'assetto e suoi problemi, mi riferisco al ponte posteriore è un terno al lotto se inizia a mouversi è molto pericoloso (difetto subdolo) si finisce fuoristrada. ci sono dei fusi che si collegano ammortizzatore barra stabilizzatrice, braccetti, se i loro silent block sono consumati iniziano i fuochi pirotecnici delle spese: bracetto posteriore 260€, fuso 500€, barra stabilizzatrice 170€ ammortizzatore 200€ mozzo ruota 80€ chiaramente il moltiplicate x2 eccetto la barra. purtroppo la mia aveva 120.00 km pero con le strade scassate e bucate si arriva in anticipo. prima dell'acquisto qualunque sia la mororizzazione fate valutate ispezione sotto il ponte. saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho acquistato la 2.5 mjtd da 175 cv e devo dire che va benissimo e non consuma poi piu' di tanto ,,non so se il benzina sarei riuscito a mantenerlo,con i prezzi della benzina ;-(