Quale Alfa Romeo acquistare?

Riferimento: Quale Alfa Romeo acquistare?

Come prima esperienza ti consiglierei anche una 145 a me all'inizio non piaceva, ma poi me ne innamorai.. è comodissima e ti da grandi soddisfazioni, prezzi molto contenuti..e..

eh allora mi sa che conviene lasciarla normale che ha una bella tenuta, e cmq la 145 non mi ispira moltissimo sinceramente preferisco la 147, grazie ragazzi per i consigli

Allora, abbiamo capito che vuoi la 147! Ottima scelta, certo, il 1.9 con 150 cv e 6 marce sarebbe il top, ma tranquillo che anche la 1.9 con 120 cv ti incolla al sedile in accelerazione!!! E dato che è la prima auto ti consiglierei di non metterti a fare rimappe perchè va già molto come auto, e soprattutto come prima auto!!

Si trovano ora della 147 moving con pack sport il quale comprende spoilerino posteriore scarico cromato cerchi in lega da 17" e assetto della casa!!!
Quindi così avresti una macchina già pronta diciamo!!!

Io per una decina di volte ho guidato la 147 di mio padre, una progression, quindi assetto normale con i 16" e devo dire che ha una tenuta che fa paura, sembra ti essere su un "treno"!!!
Ora sto aspettando il primo sabato di novembre che la vado a ritirare, non voglio immaginare che tenuta!!!!

Certo, chissà col TORSEN!!!!!!!

Facci sapere!!!

- Informazione Pubblicitaria -

perchè non una bella 147 2.0 selespeed? ahaha

Ultima modifica:

Quoto.... quella è una bella bestiola!!!

Lascia stare il 1.6 Twin Spark, consiglio da possessore. Beve troppo e non cammina niente. Il GPL potrebbe essere un'idea, ma a me solo il pensiero di avere un'auto che fa 8-9km con un litro di GPL, con tali prestazioni, mi fa innervosire.

Molto meglio la jtd 120cv, anche se pure questa non ha consumi record. Si parla di 15 al litro mediamente.

ciao anche io ti consiglio una 147 1.9 da 120 cv ottima come inizio, figurati che io ho iniziato con un 1.1 lancia y e ora guido un'ammiraglia 2.4 da 150 cavallucci, quindi direi che ho fatto un bel salto ;) cmq x i primi tempi non conviene prendere macchine troppo potenti almeno io ho fatto così

:decoccio:

ma tanto se ne riparla tra più di un anno..

X