Quale Alfa Romeo ha Paolo Bitta?

ALEX 147

Alfista principiante
22 Dicembre 2008
1,172
24
39
36
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 140cv
Penso che tutti qui nel Forum siano al corrente dell' esistenza di Paolo Bitta lo scatenato Alfista di Camera Cafe.
Mi sono sempre chiesto quale Alfa guidasse, e dopo aver visto diverse puntate di Camera Cafe, ho scoperto che ha guidato in passato una Giulietta, avuto per certo e in seguito venduto una Alfa Sud e una 33 1.7 16v di cui ha seguito il cammino come sue ex ma sempre amate Alfa.
In una puntata dice di aver avuto pure la 75:).
Mah mai mostra quella che guida adesso, si sa solo che è rossa del 98 e sicuramente a benzina, la nafta è per le crucche.
Io pensavo a una 156 Rossa prima serie berlina 2.0ts voi che dite
 
  • Like
Reactions: Isabella
chi è paolo bitta, scusa...?? :lol2::lol2::lol2::lol2:

se non ricordo male in una puntata (non chiedermi quale) si vedeva con in mano un fanale della 156 che doveva sostituire al suo..... per cui direi una 156 rossa rigorosamente TS!!!!


però la sua prima auto che ha guidato non è stata un Alfa ma una Renault Fuego :eek:
 

Allegati

  • renault-fuego-turbo-120_143.jpg
    renault-fuego-turbo-120_143.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 4,033
Ah ah si la fuego era andato in crisi:D, il fanale era seconda serie o la prima serie....
 
Già da altre parti avevo letto di una 156 prima serie rossa, non saprei x la cilindrata.
 
Parla spesso di un'alfa a trazione posteriore quindi escluderei la 156 e parlerei piuttosto di una 75 alla quale bisogna aggiungere marmittone, alettone sproporzionato, parabuffali e led in stile KITT.

nelle varie puntate si parla:
-di un'alfa compressa e tenuta nel giardino che valeria vuol buttar via e che lui porta in ufficio.....si nota distintamente il deflettore cartarinfrangente posteriore di una 33 907;
-possiede il modellino di una 147 cup:
-in un'altra puntata diventa matto perchè pippo acquista da un rivenditore la sua vecchia alfasud per partecipare al gay pride tagliandole il tetto e verniciandola di rosa;
-si parla in 2 puntate di 2 ammiraglie alfa aziendali una delle quali esploderà in un incidente di DeMarinis....presumibilmente si tratta si 2 166 restyling.
 
  • Like
Reactions: kormrider
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pxUOxGxYw1I[/YOUTUBE]


Prima Alfa un Alfa Sud, poi una 33 1.7 16v :D

intanto metto il numero di targa dell'Alfa di Paolo Bitta: BK992FR

x Giuliettaro: avendo l'Alfa di Paolo 5 anni e essendo Paolo abbastanza maniaco di auto dubito abbia comprato un usato, per cui io penso di più alla 156 che alla 75. anche per la storia del fanale, però non mi ricordo la puntata se no la postavo......

:decoccio:
 
Si ma se parla sempre di trazione posteriore (la 156 è anteriore) ed è un tamarro (non penso dunque ad una 90 o alfetta)
 
Il cubo che porta in giro è la sua prima Alfa l Alfa sud che Pippo aveva comprato in un asta a sua volta Paolo l aveva venduta a un suo amico ma continuava a curare a distanza la sua Ex, infine ricomprata a Pippo a 600€ la demolita perchè Valeria non la voleva in giardino.
Almeno cosi è certo che non diventi un carro da festa gay ahahah.
In + mi ricordo che una volta l aveva disegnata ma non si capiva molto.
Dubito sia una 90, contando che si sente il top come alfista dovrebbe avere una Giulietta o una 75, ma sono un po vecchiotte senza offesa nel senso non penso prendi la 33 e poi la 75 o la Giulietta, che sono porecedenti.
In ogni caso non fa mai cenno a controlli elettronoci o air bag o climatizzatore:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il cubo che porta in giro è la sua prima Alfa l Alfa sud che Pippo aveva comprato in un asta a sua volta Paolo l aveva venduta a un suo amico ma continuava a curare a distanza la sua Ex, infine ricomprata a Pippo a 600€ la demolita perchè Valeria non la voleva in giardino.
Almeno cosi è certo che non diventi un carro da festa gay ahahah.
In + mi ricordo che una volta l aveva disegnata ma non si capiva molto.
Dubito sia una 90, contando che si sente il top come alfista dovrebbe avere una Giulietta o una 75, ma sono un po vecchiotte senza offesa nel senso non penso prendi la 33 e poi la 75 o la Giulietta, che sono porecedenti.
In ogni caso non fa mai cenno a controlli elettronoci o air bag o climatizzatore:)

credo che non sappia neanche come si usa la chiusura centralizzata...... :D:D:D magari ha pure il bluetooth ma ignora cosa sia....

comunque riguardo il motore.... sicuramente ha un benzina perchè in più puntate ne ha fatto riferimento, in ogni caso in un episodio de marinis gli lasciava le chiavi dell'ultima Alfa (immagino una 159) turbodiesel. Beh nella puntata alla fine Paolo la guidava di nascosto ma veniva scoperto perchè nonostante avesse risistemato tutto aveva dimenticato il figlio nei posti dietro, in ogni caso era rimasto molto felice del motore turbonafta. per cui non mi stupirei di un Paolo Bitta col JTDm :grinser005::grinser005::grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per dire una cosa del genere aveva bevuto molto di certo la grappa di Pino, una volta ha rubato pure quella di un parente di Geller e anche li è stato beccato