Quale Alfa Romeo ha Paolo Bitta?

Alfa 156... In un episodio arrivava alla macchinetta con in mano un fanale ed uno specchietto di una 156 (tutto ciò che gli era rimasto). In passato Alfa 33 e Alfasud.

Se pensate che le 75 e le giuliette siano vecchie fatevi in giro in internet!
ci sono alfisti radicali che guidano solo quelle tutti i giorni e pensano alle alfa dal 92 ad oggi come a delle fiat!

Se pensate che le 75 e le giuliette siano vecchie fatevi in giro in internet!
ci sono alfisti radicali che guidano solo quelle tutti i giorni e pensano alle alfa dal 92 ad oggi come a delle fiat!

NOn volevo offendere, i loro anni c' è li hanno tutti ma che mezzi sto lottando con un vecchietto per avere la 75 e con questo ho detto tutto.
Dico solo che uno che ha avuto la 33 non va a comprare un auto prodotta anni prima se la deve cambire,almeno mi pareva il ragionamento del 99% delle persone anchio verrei una vecchia gloria ma come auto per certe occasioni.
Con vecchia intendo 20 anni e + isomma una signora nn + giovanissima, vecchia gloria non è un offesa dal mio punto di vista:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 156... In un episodio arrivava alla macchinetta con in mano un fanale ed uno specchietto di una 156 (tutto ciò che gli era rimasto). In passato Alfa 33 e Alfasud.

esatto me la ricordo anche io quella puntata...cmq...di sicuro sara...alfa 156 2.0 T.S. ;);)

e se a sorpresa avesse un bel Busso? una bella 2.5 V6 (se aveva la GTA lo diceva sicuro...) :rolleyes:

in effetti lui di media sta sempre ampiamente sopra i 200km/h...... :cool001:

Ricordate l'adesivo sul baule?

"Se riesci a leggere questo : Bravo! Sei a 200 all'ora!!"

:D :D :D

Giusto perchè si parla di sketch televisivi... Sennò mi autobannavo... ;)

si è vero me lo ricordo...pero non è solo il 2.5 che va a 200 km/h è anche il 2.0 T.S. poi cmq l avrebbe detto...del suo V6...e cmq la GTA lui non ce l ha...e cmq c è una puntata dove un venditore della digitex è invidiato da paolo perche lui come dice paolo ha il 3.2 V6

beh un po di cv ne ha quell'auto..... con quel che pesa il parabufali :lol2::lol2:

si è vero me lo ricordo...pero non è solo il 2.5 che va a 200 km/h è anche il 2.0 T.S. poi cmq l avrebbe detto...del suo V6...e cmq la GTA lui non ce l ha...e cmq c è una puntata dove un venditore della digitex è invidiato da paolo perche lui come dice paolo ha il 3.2 V6

Eh già... Comunque cerchiamo di evitare le abbreviazioni, una ogni tanto ok però non eccediamo ;)

beh un po di cv ne ha quell'auto..... con quel che pesa il parabufali :lol2::lol2:

Ah Ah Ah il parabufali... Tipo Generale Lee :lol2:

Ma non ho capito una cosa... voi qui state discutendo su che macchina possa avere il personaggio impersonato da Paolo Bitta in camera caffè oppure proprio il Paolo Bitta normale ?!

X