Quale Alfa Romeo ha Paolo Bitta?

la 33 1.7 16v di Paolo,sua seconda alfa...
 

Allegati

  • 20190304_124646.png
    20190304_124646.png
    265.7 KB · Visualizzazioni: 445
la terza alfa di Paolo,la 155 (dalla prima alla terza stagione) acquistata nel 2000,visto che Paolo in una puntata della seconda stagione (che andava appunto in onda nel 2005) diceva che stava insieme alla sua alfa da 5 anni quindi...eccola l alfa delle prime tre stagioni di Paolo...
 

Allegati

  • a185b193565a6473678e3aa1b9811172.jpg
    a185b193565a6473678e3aa1b9811172.jpg
    139.5 KB · Visualizzazioni: 1,966
la quarta alfa di Paolo,la penultima,la 156 2.0 TS rossa fiammante targata BK992FR del 1998,c'è l ha durante la quarta e la quinta stagione,si capisce dalla puntata della quarta stagione in cui Luca per vendicarsi di Paolo che gli ha distrutto per sbaglio la sua vespa entra in ufficio con il fanale che è quello della 156 prima serie,eccola qui....
 

Allegati

  • 20190307_140202.png
    20190307_140202.png
    183.7 KB · Visualizzazioni: 816
l ultima Alfa di Paolo e la 159,si capisce nell ultima sesta stagione di camera cafe,proprio in una puntata dove paolo mostra le chiavi a Silvano e si vede chiaramente che sono della 159,quindi...eccola qui
 

Allegati

  • alfa-romeo-159-l-01.jpg
    alfa-romeo-159-l-01.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 1,241
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
ovviamente a tutte le alfa che vi ho elencato e allegato nelle immagini dovete aggiungerci parabufali,strisce bianche,led in stile KITT di supercar,alettone,rinforzi laterali in acciaio ecc...ecc... che tamarro!!! :haha
 
ovviamente a tutte le alfa che vi ho elencato e allegato nelle immagini dovete aggiungerci parabufali,strisce bianche,led in stile KITT di supercar,alettone,rinforzi laterali in acciaio ecc...ecc... che tamarro!!! :haha
Dimentichi il cambio a forma di Roby Facchinetti e il clacson che fa Piccola Ketty!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
ragazzi,rivedendo le puntate di Camera Cafe (prima stagione) mi sono accorto che nell episodio 197 " Donazione d' organi" Luca per spiegargli perche e un bene donare un organo gli dice : "METTI CHE RIMANI FERITO IN UN INCIDENTE AUTO..." e Paolo replica :" E IMPOSSIBILE PERCHE LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO E HA RINFORZI LATERALI E BARRE DI ACCIAIO SULLE PORTIERE INSIEME AD OGNI TIPO DI AIRBAG ANCHE NEL CASSETTINO DEL CRUSCOTTO" Raga avete sentito??? "LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO" cio vuol dire che l alfa di Paolo e una 156 rossa fiammante del 1998,motorizzata 2.5i V6 24V 190cv 2.492cc (la motorizzazione la so perche in un episodio disse che la sua alfa arrivava massimo a 230 km/h quindi questo e l unico motore del 1998 capace di arrivare a 230) ,targata BK992FR,con alettone,parabufali,cerchi in lega da 17",doppi rinforzi laterali,barre di acciaio sulle portiere,
pomello del cambio in alluminio che si illumina quando superi i 200 km/h

spoiler e minigonne

clacson di Piccola Katy

finti interni in pelle di leopardo

coprivolante leopardato

marmittone bucato

dadini,cornetto portafortuna e arbre magique sullo specchietto retrovisore

7 airbag

aria condizionata

impianto stereo con caricatore cd

confezione famiglia salviettine rinfrescanti

comodi sedili in pelle regolabili

profumo al mango e lavanda

signori e signore : ECCO L ALFA DI PAOLO BITTA!:

20190605162647.jpg
 
ragazzi,rivedendo le puntate di Camera Cafe (prima stagione) mi sono accorto che nell episodio 197 " Donazione d' organi" Luca per spiegargli perche e un bene donare un organo gli dice : "METTI CHE RIMANI FERITO IN UN INCIDENTE AUTO..." e Paolo replica :" E IMPOSSIBILE PERCHE LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO E HA RINFORZI LATERALI E BARRE DI ACCIAIO SULLE PORTIERE INSIEME AD OGNI TIPO DI AIRBAG ANCHE NEL CASSETTINO DEL CRUSCOTTO" Raga avete sentito??? "LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO" cio vuol dire che l alfa di Paolo e una 156 rossa fiammante del 1998,motorizzata 2.5i V6 24V 190cv 2.492cc (la motorizzazione la so perche in un episodio disse che la sua alfa arrivava massimo a 230 km/h quindi questo e l unico motore del 1998 capace di arrivare a 230) ,targata BK992FR,con alettone,parabufali,cerchi in lega da 17",doppi rinforzi laterali,barre di acciaio sulle portiere,
pomello del cambio in alluminio che si illumina quando superi i 200 km/h

spoiler e minigonne

clacson di Piccola Katy

finti interni in pelle di leopardo

coprivolante leopardato

marmittone bucato

dadini,cornetto portafortuna e arbre magique sullo specchietto retrovisore

7 airbag

aria condizionata

impianto stereo con caricatore cd

confezione famiglia salviettine rinfrescanti

comodi sedili in pelle regolabili

profumo al mango e lavanda

signori e signore : ECCO L ALFA DI PAOLO BITTA!:

Visualizza allegato 188145


prima ha avuto un Alfa 33 1.7 IE 16v
e un Alfasud 4cilindri Boxer 105cv
dopo questa 156 nell ultima stagione ha una 159 ...
 
ragazzi,rivedendo le puntate di Camera Cafe (prima stagione) mi sono accorto che nell episodio 197 " Donazione d' organi" Luca per spiegargli perche e un bene donare un organo gli dice : "METTI CHE RIMANI FERITO IN UN INCIDENTE AUTO..." e Paolo replica :" E IMPOSSIBILE PERCHE LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO E HA RINFORZI LATERALI E BARRE DI ACCIAIO SULLE PORTIERE INSIEME AD OGNI TIPO DI AIRBAG ANCHE NEL CASSETTINO DEL CRUSCOTTO" Raga avete sentito??? "LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO" cio vuol dire che l alfa di Paolo e una 156 rossa fiammante del 1998,motorizzata 2.5i V6 24V 190cv 2.492cc (la motorizzazione la so perche in un episodio disse che la sua alfa arrivava massimo a 230 km/h quindi questo e l unico motore del 1998 capace di arrivare a 230) ,targata BK992FR,con alettone,parabufali,cerchi in lega da 17",doppi rinforzi laterali,barre di acciaio sulle portiere,
pomello del cambio in alluminio che si illumina quando superi i 200 km/h

spoiler e minigonne

clacson di Piccola Katy

finti interni in pelle di leopardo

coprivolante leopardato

marmittone bucato

dadini,cornetto portafortuna e arbre magique sullo specchietto retrovisore

7 airbag

aria condizionata

impianto stereo con caricatore cd

confezione famiglia salviettine rinfrescanti

comodi sedili in pelle regolabili

profumo al mango e lavanda

signori e signore : ECCO L ALFA DI PAOLO BITTA!:

Visualizza allegato 188145


riguardo al fatto che so che e una 156 tra gli indizi oltre a quello "che quando la comprata la sua alfa e stata eletta auto dell anno" ce anche il clamoroso indizio della puntata 231 "giornata difficile" della quarta stagione in cui a fine episodio Luca per vendicarsi su Paolo che gli aveva distrutto il motorino entra in ufficio con il fanale della 156,quindi senza piu nessun dubbio e quella...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l ultima Alfa di Paolo e la 159,si capisce nell ultima sesta stagione di camera cafe,proprio in una puntata dove paolo mostra le chiavi a Silvano e si vede chiaramente che sono della 159,quindi...eccola qui
sto rivedendo una puntata del 2017 (s6e27) e dopo aver fatto pulire l'auto gli riportano la chiave ed è qll della 159