GianlucazSchiralliBK992FR
Alfista principiante
- 29 Novembre 2018
- 37
- 48
- 29
- 43
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.750 TBi 16v 200 cv Distinctive
- Altre Auto
- /
Dimentichi il cambio a forma di Roby Facchinetti e il clacson che fa Piccola Ketty!ovviamente a tutte le alfa che vi ho elencato e allegato nelle immagini dovete aggiungerci parabufali,strisce bianche,led in stile KITT di supercar,alettone,rinforzi laterali in acciaio ecc...ecc... che tamarro!!! :haha
ragazzi,rivedendo le puntate di Camera Cafe (prima stagione) mi sono accorto che nell episodio 197 " Donazione d' organi" Luca per spiegargli perche e un bene donare un organo gli dice : "METTI CHE RIMANI FERITO IN UN INCIDENTE AUTO..." e Paolo replica :" E IMPOSSIBILE PERCHE LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO E HA RINFORZI LATERALI E BARRE DI ACCIAIO SULLE PORTIERE INSIEME AD OGNI TIPO DI AIRBAG ANCHE NEL CASSETTINO DEL CRUSCOTTO" Raga avete sentito??? "LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO" cio vuol dire che l alfa di Paolo e una 156 rossa fiammante del 1998,motorizzata 2.5i V6 24V 190cv 2.492cc (la motorizzazione la so perche in un episodio disse che la sua alfa arrivava massimo a 230 km/h quindi questo e l unico motore del 1998 capace di arrivare a 230) ,targata BK992FR,con alettone,parabufali,cerchi in lega da 17",doppi rinforzi laterali,barre di acciaio sulle portiere,
pomello del cambio in alluminio che si illumina quando superi i 200 km/h
spoiler e minigonne
clacson di Piccola Katy
finti interni in pelle di leopardo
coprivolante leopardato
marmittone bucato
dadini,cornetto portafortuna e arbre magique sullo specchietto retrovisore
7 airbag
aria condizionata
impianto stereo con caricatore cd
confezione famiglia salviettine rinfrescanti
comodi sedili in pelle regolabili
profumo al mango e lavanda
signori e signore : ECCO L ALFA DI PAOLO BITTA!:
Visualizza allegato 188145
ragazzi,rivedendo le puntate di Camera Cafe (prima stagione) mi sono accorto che nell episodio 197 " Donazione d' organi" Luca per spiegargli perche e un bene donare un organo gli dice : "METTI CHE RIMANI FERITO IN UN INCIDENTE AUTO..." e Paolo replica :" E IMPOSSIBILE PERCHE LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO E HA RINFORZI LATERALI E BARRE DI ACCIAIO SULLE PORTIERE INSIEME AD OGNI TIPO DI AIRBAG ANCHE NEL CASSETTINO DEL CRUSCOTTO" Raga avete sentito??? "LA MIA ALFA QUANDO L HO COMPRATA E STATA ELETTA AUTO DELL ANNO" cio vuol dire che l alfa di Paolo e una 156 rossa fiammante del 1998,motorizzata 2.5i V6 24V 190cv 2.492cc (la motorizzazione la so perche in un episodio disse che la sua alfa arrivava massimo a 230 km/h quindi questo e l unico motore del 1998 capace di arrivare a 230) ,targata BK992FR,con alettone,parabufali,cerchi in lega da 17",doppi rinforzi laterali,barre di acciaio sulle portiere,
pomello del cambio in alluminio che si illumina quando superi i 200 km/h
spoiler e minigonne
clacson di Piccola Katy
finti interni in pelle di leopardo
coprivolante leopardato
marmittone bucato
dadini,cornetto portafortuna e arbre magique sullo specchietto retrovisore
7 airbag
aria condizionata
impianto stereo con caricatore cd
confezione famiglia salviettine rinfrescanti
comodi sedili in pelle regolabili
profumo al mango e lavanda
signori e signore : ECCO L ALFA DI PAOLO BITTA!:
Visualizza allegato 188145
sto rivedendo una puntata del 2017 (s6e27) e dopo aver fatto pulire l'auto gli riportano la chiave ed è qll della 159l ultima Alfa di Paolo e la 159,si capisce nell ultima sesta stagione di camera cafe,proprio in una puntata dove paolo mostra le chiavi a Silvano e si vede chiaramente che sono della 159,quindi...eccola qui